Insicurezza aspetto fisico!!?

Salve a tutti,sono un ragazzo di Viterbo di 24 anni

il mio problema è la mia altezza o meglio la mia bassezza..sono 1,55.

mio padre 1,65 mia mamma 1,69 le mie due sorelle 1,63 e 1,55..

Questa domenica abbiamo un matrimonio e ieri approfittando dei saldi,siamo andati a fare spese. Mia mamma e le mie sorelle hanno comprato tacchi giganteschi,non so se esagero ma a me sembrano di 20 centimetri..

il problema è che ho una vergogna infinita di apparire come un nano nelle foto e dato che indosserò delle scarpe classiche basse apparirò circa 30 centimetri più basso di mia madre: IMBARAZZANTISSIMO!!!!

Vorrei un consiglio su come comportarmi: all'inizio ho pensato addirittura di non andare al matrimonio, ma forse il problema non è così grave..boh sono confusissimo!!

COSA NE PENSATE?

Comments

• E pensa te che io invece sono sempre a disagio perche tra le mie amiche sono la più alta! Dai non farti questi problemi che la gente non ci fa caso..è tutto nella nostra mente. :) "YOU ARE VICTIM OF YOUR OWN MIND" ..pensaci a sta frase perche fa riflettere!

• Non farti problemi anche io sono bassissima e alle feste mi sento un nano da giardino! Se il problema sono le foto magari le fare sulle scale e ti metti sul gradino più alto oppure in primo piano abbassato con un ginocchio a terra.

• Nella botte piccola sta il vino buono!!! Davvero

• il problema e solo nella tua testa

• Esistono delle solette elevate da inserire nelle scarpe ;) comprale ed é risolto il problema

Sign In or Register to comment.