Insicurezza aspetto fisico!!?
Salve a tutti,sono un ragazzo di Viterbo di 24 anni
il mio problema è la mia altezza o meglio la mia bassezza..sono 1,55.
mio padre 1,65 mia mamma 1,69 le mie due sorelle 1,63 e 1,55..
Questa domenica abbiamo un matrimonio e ieri approfittando dei saldi,siamo andati a fare spese. Mia mamma e le mie sorelle hanno comprato tacchi giganteschi,non so se esagero ma a me sembrano di 20 centimetri..
il problema è che ho una vergogna infinita di apparire come un nano nelle foto e dato che indosserò delle scarpe classiche basse apparirò circa 30 centimetri più basso di mia madre: IMBARAZZANTISSIMO!!!!
Vorrei un consiglio su come comportarmi: all'inizio ho pensato addirittura di non andare al matrimonio, ma forse il problema non è così grave..boh sono confusissimo!!
COSA NE PENSATE?
Comments
E pensa te che io invece sono sempre a disagio perche tra le mie amiche sono la più alta! Dai non farti questi problemi che la gente non ci fa caso..è tutto nella nostra mente. "YOU ARE VICTIM OF YOUR OWN MIND" ..pensaci a sta frase perche fa riflettere!
Non farti problemi anche io sono bassissima e alle feste mi sento un nano da giardino! Se il problema sono le foto magari le fare sulle scale e ti metti sul gradino più alto oppure in primo piano abbassato con un ginocchio a terra.
Nella botte piccola sta il vino buono!!! Davvero
il problema e solo nella tua testa
Esistono delle solette elevate da inserire nelle scarpe comprale ed é risolto il problema