conoscete viggo mortensen

tutti ne parlano bene voi che ne pensate?

Comments

  • Viggo è una persona stupenda. E' un artista completo. Oltre ad essere un grande attore, capace di immedesimarsi totalmente nei suoi personaggi (e quanti ne ha interpretati, in più di vent'anni di carriera!), è pittore, fotografo, poeta, musicista. E' attivista politico e non ha paura di mostrare le sue idee che sono, quasi sempre, contrarie a tutto ciò che è lo showbiz hollywoodiano. E' una bella persona, disponibile, altruista, coerente. Adora suo figlio e la sua famiglia. La fortuna che gli sta arridendo ora gli è, semplicemente, dovuta. E' un grande uomo.

    ...ed è anche molto, molto bello! ;-)))))

  • non ci sono parole per la sua interpretazione di aragorn, e mi è piaciuto molto anche in A history of violence. tutti quelli che hanno lavorato con lui dicono che è estremamente professionale, e che è davvero straordinario recitare insieme

  • Credo che sia come pochi ormai un artista vero, impegnato non solo nel cinema ma anche nella fotografia, nella musica, nella poesia e nella pittura...ad es. i quadri che si vedono in un suo film-il delitto perfetto- li ha dipinti lui...ha vissuto sempre in giro x il mondo, parla correttamente danese e spagnolo e questo gli ha permesso d nn essere doppiato in Alatriste- uno dei film ispanici + importanti degli ultimi anni-

    inoltre, come se nn bastasse, ha una piccola casa editrice-percefal, se nn sbaglio- con cui aiuta gli artisti emergenti....

    si è capito che è il mio attore preferito? ; )

  • Lo trovo un bravissimo attore che si immedesima totalmente nel personaggio che interpreta!

    Ne "Il signore degli anelli" poi era veramente stupendo!

    Inoltre è anche un bel tipo che non guasta mai ;o)!

  • Lo conosco molto bene, ho visto quasi tutti i suoi film, anche quelli prima del Signore degli anelli, mi piace talmente sia come attore che come artista in generale, (è anche fotografo poeta e pittore e musicista di musica sperimentale) che io e una mia amica gli abbiamo dedicato un sito web e un forum

    elalmadeviggo.altervista.org

    in cui seguiamo e teniamo informati chi è interessato alle sue varie attività artistiche e non

  • Semplicemente che è bono da far paura!!! Ma a parte questo è anche un grande attore, già nel Signore degli anelli era magistrale, ma prova a guardare anche La promessa dell'assassino, non te ne pentirai...

  • semplicemente stupendo! ma nn biondo e senza barba! io lo preferisco cm sta nel signore degli anelli:un bonazzo!

  • Si è vero è molto bravo.. Vediti il film A history of violence, è un fil molto bello

  • è bravo

  • lo conosco x il signore degli anelli effettivamente è molto carino,xò solo in quel film...sbarbato non mi piace x niente..

Sign In or Register to comment.