Come vi sembra sto ragazzo?

Comments

  • Non so se sia tu o un tuo parente o conoscente o il tipo che ti piace ma visto che hai chiesto un parere io te lo do in tutta sincerità penso che non sia affatto bello poi in questa foto sembra un rimbambito in poche parole è un disastro se lo vedessi per strada mi girerei solo a guardarlo per commenti non di certo positivi. Però si potrebbe sistemare un pochino nel senso fare qualcosa a quei capelli che messi così sembra un prete che ne so tagliarli un pochino metterci un po' di gel farci i colpi di sole, poi farsi le sopracciglia i ragazzi che se le fanno si vede e sono molto apprezzati perchè quelle due cose li sembrano due piccoli scoiattoli attaccati alla faccia di quel poveretto comunque niente paura ce ne sono anche di peggio, poi dovrebbe andare un po' in palestra perchè così nessuna ragazza si girerebbe mai a guardarlo, poi è vestito veramente da ***** dovrebbe portare jeans più stretti e camicie attillate (dopo che si è fatto due belle spalle andando in palestra) le scarpe ti prego sono inguardabili !! Credo proprio che se seguirà o seguirai dipende se sei tu o un tuo conoscente sarai per lo meno guardato da più ragazze !!

    P.S: fatti un bel tribale sulla spalla o un tatuaggio che prenda il braccio per fare l'aria da duro ma tutto dopo che ti o si sara o sarai fatto un bel fisico muscoloso e palestrato in palestra.

  • di questi tempi uno vestito così non si può vedere.

  • Mh, non lo trovo né bellissimo né brutto, però ha un aspetto "rassicurante" (nel senso che ispira amicizia :s)

  • sinceramente non mi piace nè come si veste nè com'è,ma magari e simpaticissimo.. :D

    chi è?

  • Dovrebbe vestirsi meglio..

    Ma alla fine quello che conta è il carattere

  • scusami ma senza offesa è messo proprio male!

Sign In or Register to comment.