Film "Uno splendido disastro" e serie tv "Shadowhunters"?

Mi potete dare qualche dettaglio su entrambe, se ci sono date, cast etc... grazie :D

Comments

• ciao :)

ti riscrivo ciò che ho risposto a un'altra persona che ha fatto più o meno la tua stessa domanda su shadowhunters:

La ABC Family ha deciso di iniziare a fare una serie Tv che dovrebbe andare in onda all'inizio del 2016 in America. La serie Tv si chiamerà Shadowhunters e la prima serie consiste in 13 episodi che racconteranno ciò che succede in Città di ossa (City of Bones). Il primo episodio si chiamerà The Mortal Cup e sarà diretto da McG! Per ora stanno ancora facendo i provini ma ormai dovrebbero quasi aver deciso...una pontenziale Clary potrebbe essere Marissa Von Bleicken e McG ci fa anche sapere che hanno trovato un potenziale Jace.

Spero di esserti stata d'aiuto, ciao :)

• Il primo film tratto dai romanzi della serie: "Shadowhunters: città di ossa" di Cassandra Clare è uscito nel 2013, ma per quanto riguarda i sequel non si sa ancora molto.

Per quanto riguarda invece la trasposizione cinematografica di "Uno splendido disastro" di Jamie McGuire non si sa ancora niente purtroppo.

• Shadowhunter parla di una ragazza che grazie alla "genetica" della madre è una che sconfigge demoni, si innamora di un altro Shadowhunter e da li cominciano a cercare la coppa che faceva si che la loro razza non si estinguere .la madre venne rapita dai demoni e lei va in cerca, la fine vedrai se guardi il film ;) uno splendido disastro non lo so perché non lo ho visto ne letto il libro

Sign In or Register to comment.