oddio ragazze e ora!?
ciao a tutte!
oggi mi è successo qualche cosa di sconvolgente:
siccome ieri sera ho avuto un po' di contrazioni oggi sono an>Update:
ahaahahahhah!!!
ma come direbbe un vero troll: "nooooooo ragazze ve lo giuro è tutto vero!"
ahahhahahhha
Grande Sara! solo una cosa: i tempi verbali...tzzz no non ci siamo li hai azzeccati tutti....
AH:
BUON PESCE D'APRILEEEEEEE!!
Ary+Diego 25 (settimane)
Comments
ari ari ari...vedi cosa succede a trom bare così per i colli bolognesi?
mannagg a te!
niente, chiamali corno, cornetto e cornino, in onore delle impalcature che il maritozzo si trova sulla capa!
mamma mia, ma ti immagini se lo viene a sapere elvis, che il vostro matrimonio va così?
ah ah ah!
oh per chi crede che sono completamente fuori...NON LO SONO...cioè un pò si, ma non sto delirando, mi riferisco a cose che l'ari sa!
---------
vale che ci vuoi fare? tanto il succo quello è...ah ah ah
Folle di una donna!!
Dal titolo e dalle prime due righe mi ero presa male! Chissà cosa ti era successo..
E invece mi dici solo che sono 3 e di 3 uomini diversi?!
Guarda se non arrivi a 5 e se non li farai riconoscere al primo che passa non sei proprio nessuno!!!
Io ne ho 4, due femmine , un maschio e il quarto sta ancora decidendo cosa vuole essere! Ah dimenticavo il papà ovviamente non sa che sono IN CINTA perchè io mi faccio mantenere dai miei genitori che hanno già preso una Porsche ad ogni nipote!!!
Un bacio pazza donna!!
Roby in attesa di Cristina 39+3
Ma almeno il pesce d'aprile potevi farlo credibile....;)
bacione
(cmq chiamali qui quo e qua)
Arianna, guarda, dopo questa tua notizia decido anch'io di confessare la verità ...ecco la mia storia:
nn m kiamo Sara ma Alexis Chanel, nn o 21 anni ma 15 e mezzo e sn in cinta...l'o scoperto ieri, sn in cinta di una settimana..nn vado a scuola xkè i miei genitori sono scappati in America e io sn sola cn mio fratello ke a 3 anni, lo cresciuto da sola, o sempre fatto tutto da sola, i miei genitori mi anno lasciato poki soldi e mi sn dovuta arrangggiare a fare la cameriera x avere i soldi x mangiare io e mio fratello...3 mesi fà o conosciuto un ragazzo di 29 anni e m sn innamorata di lui, l'abbiamo fatto un pò di volte xkè io ero innamorata di lui e lui di me ma adesso sn rimasta in cinta e nn sò cosa fare...glielo detto e lui è scappato, nn mi kiama +, mi a detto ke il figlio (è maskio e lo kiamerò Kristhiano Mattew) nn è suo...ma io sn stata sl cn lui, cn lui o avuto la mia prima volta, di ki potrei essere sto figlio? e cè un altro problema, ieri o fatto l'ecografia (la mattina o fatto il test e appena o visto le 2 linee o chiamato la mia ginecologa, ke avevo già kiamato l'hanno scorso quando o dovuto fare l'abborto, e o preso appuntamento il gg stesso) e la ginec mi a detto ke si vedono 2 fagiolini, un maschio e una femmina...quindi Kristhiano Mattew non è solo, con lui cè Atena Ashley...io i miei fagiolini non li ammazzo, porto avanti la gravid...ma cm faccio x far cambiare idea al mio raga? e i nomi vanno bn secondo voi? taooooo
Uhm allora è davvero preoccupante... farai chiamare in sala parto quando sarà il momento tutti e 3 i padri e ad ognuno darai il suo bimbo così non litigano ahahahah!!!
Li chiamerai COR - NET - e TO l'ultimo!!!
Bacione.
Scusa Silvia non volevo copiarti i nomi ho visto ora che li abbiamo messi uguali... PARDON!
mamma mia che storia,da telegiornale....tre figli..tre papà ...
abiterete tutti insieme???
bhee dovresti chiamarli come si chiamano i papà ....
originali e cosi li fai fessi e cornuti..
un bacio al tuo pancione...
Ma mi viene da ridere per certe persone che rispondono convinte,mahhhhh.....l'intelligenza dove è andata a finire???ma potrebbe mai essere vera una storia del genere???
Ari.. posso mandarti a caccccccccc are????
Mi fai morire!!!!!
Un baciotto
la mia prima reazione è stata: "3?? ammappa!"
poi, leggendo il seguito, incredulità ...infine, risata! e ci hai fregato per benino, sai?
o almeno a me, che sono la più boccalona di tutti!
come chiamarli? mah, è un bel dilemma...
Ahahahahhhahahhaha Ari sei MITICA!
Leggendo le prime righe ho pensato: ma che cà zzò sta dicendo??!
Ti giuro!!! Mi è preso un colpo!!!!!!!
Ma sei poco credibile..si..pocopocopocopocopocopocopoco..
AHhahahahha però sei miticaa!!!
Un bacioneeee
ps Sara, anche tu a "mattità " non stai male èh??
ahahahha ary ma tu sei pazza ahahahahah qundo ho iniziato a leggere la domanda mi sono preoccupata sul serioooo ke bel pesce d aprile! ahah
cmq riguardo ai nomi kiamali COR-NE-LIO!
baci tesò
ary 14+0