Concerto aiuto per metodo pagamento?

Vorrei ordinare via internet il concerto per gli One Direction su ticketone,volevo chiedervi,mio padre può pagare con il bancomat o no?

cavolo aiutatemi sono nell'ansia più completa!

Comments

  • innanzituto,the rocker,sei uno dei pochii di answers ke pensa a dare risposte utili invece ke criticare i gusti degli altri e x questo ti ammiro!

    riguardo a te,anke io andrò al concero emio padre credo ke pagerà proprio con il bancoat quindi nn c'è problema!

    ciao:)

  • certo che ti viene l'ansia per le cose serie :D

    comunque sul Sito Internet TicketOne.it il pagamento è consentito

    - attraverso le carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS e DINERS

    - attraverso le carte di debito del circuito MAESTRO. Per procedere con l'acquisto è necessario conoscere il numero della propria carta Maestro e i codici di sicurezza che permettono di pagare in modo sicuro tutte le transazioni in internet. L'utilizzo della carta Maestro su Internet è un servizio opzionale. Per sapere se tale servizio è previsto per la propria carta Maestro, contattare il proprio istituto di credito.

    - tramite PAYPAL, il conto on line che permette di procedere ai pagamenti su internet in maniera comoda e sicura sia tramite carta di credito sia tramite bonifico da un conto corrente tradizionale. Per saperne di più su PayPal consultare il sito ufficiale

    - tramite PagOnline, il nuovo servizio di pagamento on line riservato ai correntisti del Gruppo UniCredit che hanno attivato la banca via Internet che consente di acquistare biglietti sul sito TicketOne.it senza usare la carta di credito ma addebitando l’importo direttamente sul proprio conto corrente. Per maggiori informazioni su PagOnline by Unicredit clicca qui oppure visita il sito Unicredit

    Acquistando tramite i canali di Call Center, il pagamento è consentito solo attraverso le carte di credito dei circuiti VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS e DINERS

  • si,io il concerto degli ACDC,l'ho pagato via mastercard.

    Nn ti preoccupare.

  • faccio sempre la bastarda in questo tipo di domanda...*o*

    muahuahuahauahuahauh

Sign In or Register to comment.