Test di psicologia, crederci o no?

Io l'ho fatto ed è sorprendente il risultato.... ci ha preso in pieno! Ora tocca a voi!

http://www.new-dimension-software.com/php/test-di-...

Update:

clarì: davvero????

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-------(

Comments

  • Cara aLESSIA, ritengo che tu sia una donna forte, con un temperamento battagliero: non ti arrendi facilmente e, probabilmente, appartieni a quella categoria di persone che non aspettano la fortuna ma se la creano con le loro mani

    Ahi ahi, ahi, cara aLESSIA, sulla domanda 'Quanti mesi hanno 28 giorni' mi sa che hai toppato. Pensaci bene: tutti i mesi hanno almeno 28 giorni. Ti pare?

    Cara aLESSIA, è difficile ammettere di provare un poco di invidia per chi, per esempio, è più bravo di noi o più ricco di noi o di colui che riesce a far meglio di noi. Pochissime persone parlano volentieri dell'invidia, e tu non sei l'eccezione che conferma la regola.

    Ehm... cara aLESSIA, credo che tu sia una donna piuttosto... strana.

    Vedo che a 25 anni sei sposata. Poi magari mi dirai se lo sei felicemnte o un po' meno.

    Sei una tipa decisa, non torni mai sui tuoi passi e sei di quelle che non rimpiangono mai niente.

    Ma aLESSIA, non mi sai dire se è legale che il tuo defunto marito sposi tua sorella? Vergogna!

    Cara aLESSIA, alcune tue risposte rivelano che possiedi una personalità logica, razionale. Non ti lasci influenzare da nessun argomento che non abbia una sua precisa ragione di essere, Pur essendo dotata di una buona dose di fantasia, le fantasie non influenzano le tue decisioni. Insomma, sei quel che si definisce 'una donna con la testa in cielo, ma i piedi ben saldi per terra. Ottimo!

    Molta gente, presa dallo stress della vita di tutti i giorni finisce per dimenticare anche un compleanno di una persona cara. Tu no. e questo è positivo: se tu non dimentichi le tue persone care, loro non dimenticheranno te.

    Cara aLESSIA, credo che tu abbia davvero messo radici profonde: stai bene dove ti trovi e sei probabilmente affezionata alle tue amicizie e all'ambiente che ti circonda.

    Ciao aLESSIA, per il momento ti saluto qui. Abbi cura di te

    Ecco il mio risultato Luna.... c'ha preso in pieno... mannaggia, mi sono proprio divertita!!!!

    A presto tesoruccia, ci sentiamo martedi....

  • mi sono divertita anche se anch'io mi sono beccata un bel cazziatone..

  • wow io l ho fatto e ci ha preso

  • A parte il fatto che dovrei dormire di più ci ha azzeccato!!

    Cara cri, ritengo che tu sia una donna forte, con un temperamento battagliero: non ti arrendi facilmente e, probabilmente, appartieni a quella categoria di persone che non aspettano la fortuna ma se la creano con le loro mani

    Cara cri, vedo che in certe situazione sei anche sveglia e perspicace: infatti, se alcuni mesi hanno 31 giorni tutti però ne hanno almeno 28. Quindi la risposta giusta è 12. Brava!

    Cara cri, pochissime persone parlano chiaramente e volentieri dell'invidia che provano: parlarne apertamente inibisce perché è come mettersi a nudo, svelare la parte più meschina e vulnerabile di sé.. Tu hai ammesso di essere un poco invidiosa e questo denota un lato positivo del tuo carattere: ti piace essere sincera anche quando è scomodo. Complimenti!

    Probabilmente hai un carattere piuttosto tranquillo, non vai in cerca di 'scossoni'.

    Vedo che a 39 anni sei sposata. Poi magari mi dirai se lo sei felicemnte o un po' meno.

    Sei una tipa decisa, non torni mai sui tuoi passi e sei di quelle che non rimpiangono mai niente.

    Anche alla domanda 'se è legale per un uomo italiano sposare la sorella della propria vedova', hai risposto di no ed è corretto. Infatti, se tu fossi vedova di certo non sarebbe legale che tuo marito morto sposasse tua sorella.

    Qualche cosa di scorretto c'è nel tuo comportamento. Forse dormi troppo poco o ti alimenti in modo sbagliato. Prova a prenderti un periodo di riposo e sforzarti di dimenticare quei soliti problemi quotidiani. Non succederà nessun dramma per qualche giorno di riposo e di relax. Ci guadagnerai in salute e riprenderai poi con rinnovata vitalità ed energia.

    Cara cri, alcune tue risposte rivelano che possiedi una personalità logica, razionale. Non ti lasci influenzare da nessun argomento che non abbia una sua precisa ragione di essere, Pur essendo dotata di una buona dose di fantasia, le fantasie non influenzano le tue decisioni. Insomma, sei quel che si definisce 'una donna con la testa in cielo, ma i piedi ben saldi per terra. Ottimo!

    Molta gente, sotto lo stress della vita di tutti i giorni finisce per dimenticare anche un compleanno di una persona cara o un anniversario di matrimonio. L'importante è che non diventi un'abitudine

    Cara cri, fuggire non serve e alla fine tu lo hai capito.

    Ciao cri, per il momento ti saluto qui. Abbi cura di te. Se vuoi puoi scrivermi.

  • ciao..

    veramente troppo bello questo test..

    l'ho fatto..dice che sono una persona positiva..

    però mi ha fatto il cazziatone perchè non sono sposata..

    ho detto che ce un solo mese con 28 giorni_:)

    ah ah

    baci

  • ahahah che divertente!! si devo dire che con me ci ha preso!! bella idea!!

  • Clarì, anche a me una lunga predica perchè convivo e non sono sposata e perchè mi affascina l'occulto..ma essere affascinati non vuol dire mica esserne succubi!!!

  • Allora, cara Luna, mi sono beccata un cazziatone perchè non sono sposata, che manc il prete che è venuto a battezzare mia figlia m'aveva fatto, un cazziatone perchè mi affascina l'occulto...manco fossi una delle vittime di Vanna Marchi, poi non devo praticamente incazzarmi per le ingiustizie e altre belle cose demoralizzanti (Ah si, pure dell'ignorante perchè di mesi con 28 mesi ho messo che ce n'è 1!)

    Insomma...mi hai rovinato la Pasqua!!!!!! ;-)

    No vabbeh dai, mi consolerò mangiandomi tanta cioccolata...tutta quella che regalano a Clarì!!!

  • con me ci ha azzeccato in parte.

Sign In or Register to comment.