Jack Russel Domande Prima dell'acquisto?

Rispondete per asperianza: Socievole o Solitario? Silenzioso o Rumoroso? Aggressivo o Pacifico? Fa buchi nel giardino o Dorme se non gioca? Non ci sono Problemi se sta con altri cani? è difficile portarlo in mezzo alla gente ( nel senso se causa problemi se è in mezzo a dell'altra gente ) Es, se lo dovessi postare in piazza si metterebbe a fare bordello?

Comments

  • beata nynfea tutti i jack russel che ho conosciuto io erano un po isterici e abbaiavano a tutto spiano.non causano molti problemi in giro pero puo essere che iniziano ad abbaiare come matti per il resto amano giocare e non sopportano che venga invaso il loro spazio

  • io lo consiglierei a tutti maschio è molto più rispettoso! cmq sono socievoli allegri e simpatici e non riuscirebbero mai ad aggredire nessuno.

  • Prima di prendere un cane dovresti informati di più sulle sue caratteristiche, è inutile chiedere ad answers, dal momento che ti verranno date risposte il più delle volte a caso.

    Devi informarti facendo domande su forum veri che hanno come argomentazioni cani, o addirittura chiedere informazioni su forum che trattano proprio di jack russell.

    Però io mi chiedo una cosa, in un'altra domanda affermi che hai un pastore BELGESE, e lo hai detto 2 volte.

    Io mi chiedo che razza sia il BELGESE in tuo possesso.

    Ma hai un cane e non sai nemmeno scrivere il nome della razza?

  • soprattutto deve capire che il "capo" sei tu, altrimenti prende il sopravvento.

  • Un cane non é una macchina. Non ci sono specifiche tecniche riscontrabili e da raffrontare.

    Un cane é: al 30 % genetica, al 60% educazione e frutto delle sue esperienze (positive e negative), 10%...varie ed eventuali!

    Nessuno ti può dire come sarà il tuo cane!!!

    Potrai solo avere racconti simili di persone diverse!!!

  • segui il consiglio di billie joe

  • tt dipende da come lo abitui...

  • Io ho un Jack Russel di 11 mesi,è socievole ma allo stesso tempo anche molto vivace!!!!

  • io ho un jack russell

    socievole,la mia vuole salutare tutti e gioca cn i cani altrui.

    silenziosa! la mia non aggredisce anzi è troppo dolce

    non avendo il giardino non saprei..ma quando la porto fuori le piace scavare

    nbessun prioblema se sta cn altri! la mia è proprio giocherellona..

    nessun prob tra la gente.

    no no,nessun bordello anzi la mia si diverte con la gente e si fa afre le coccole...

    ho pure messo un suo video su youtube se vuoi andare a vederlo..il mio channel è : babilush

    è il mio unico video,puoi contattarmi in privato anche.

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

    aiuto vi prego risp è importantissimo

Sign In or Register to comment.