Jack Russel Domande Prima dell'acquisto?
Rispondete per asperianza: Socievole o Solitario? Silenzioso o Rumoroso? Aggressivo o Pacifico? Fa buchi nel giardino o Dorme se non gioca? Non ci sono Problemi se sta con altri cani? è difficile portarlo in mezzo alla gente ( nel senso se causa problemi se è in mezzo a dell'altra gente ) Es, se lo dovessi postare in piazza si metterebbe a fare bordello?
Comments
beata nynfea tutti i jack russel che ho conosciuto io erano un po isterici e abbaiavano a tutto spiano.non causano molti problemi in giro pero puo essere che iniziano ad abbaiare come matti per il resto amano giocare e non sopportano che venga invaso il loro spazio
io lo consiglierei a tutti maschio è molto più rispettoso! cmq sono socievoli allegri e simpatici e non riuscirebbero mai ad aggredire nessuno.
Prima di prendere un cane dovresti informati di più sulle sue caratteristiche, è inutile chiedere ad answers, dal momento che ti verranno date risposte il più delle volte a caso.
Devi informarti facendo domande su forum veri che hanno come argomentazioni cani, o addirittura chiedere informazioni su forum che trattano proprio di jack russell.
Però io mi chiedo una cosa, in un'altra domanda affermi che hai un pastore BELGESE, e lo hai detto 2 volte.
Io mi chiedo che razza sia il BELGESE in tuo possesso.
Ma hai un cane e non sai nemmeno scrivere il nome della razza?
soprattutto deve capire che il "capo" sei tu, altrimenti prende il sopravvento.
Un cane non é una macchina. Non ci sono specifiche tecniche riscontrabili e da raffrontare.
Un cane é: al 30 % genetica, al 60% educazione e frutto delle sue esperienze (positive e negative), 10%...varie ed eventuali!
Nessuno ti può dire come sarà il tuo cane!!!
Potrai solo avere racconti simili di persone diverse!!!
segui il consiglio di billie joe
tt dipende da come lo abitui...
Io ho un Jack Russel di 11 mesi,è socievole ma allo stesso tempo anche molto vivace!!!!
io ho un jack russell
socievole,la mia vuole salutare tutti e gioca cn i cani altrui.
silenziosa! la mia non aggredisce anzi è troppo dolce
non avendo il giardino non saprei..ma quando la porto fuori le piace scavare
nbessun prioblema se sta cn altri! la mia è proprio giocherellona..
nessun prob tra la gente.
no no,nessun bordello anzi la mia si diverte con la gente e si fa afre le coccole...
ho pure messo un suo video su youtube se vuoi andare a vederlo..il mio channel è : babilush
è il mio unico video,puoi contattarmi in privato anche.
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...
aiuto vi prego risp è importantissimo