eMule: Kad o Server?
Ciao mi serve una mano per eMule.
La miglior cosa da fare per trovare più file e connettersi al Kad o ad un Server? E perchè è meglio l'uno anzichè l'altro? E se la risposta fosse il Server, qual'è il migliore per gli Show e i PPV di Wrestling?
Update:Ok mi connetto a entrambi ma per le ricerche, essendo connesso a entrambi, quale opzione devo scegliere? Server, Globale (Server), Kad Rete o FileDonkey (Web)?
Comments
connettiti ad entrambi e la ricerca la fai su kad di rete e su server. A volte i risultati sono diversi. Attento ai server spia: usa solo quelli sicuri come edoonkey. Ciao
sia kad che server
è meglio starete connesso a tt e 2 per essere più veloce e però stai attento a certi server
x aver un buon num di file e fonti x poter scaricare dv avere un ID ALTO e x fare qst dv ess collegato ad entrambi: sia server ke kad
ciao
allora sn 2 reti completamente diversi però ti consiglio i server perkè molti utenti si connettono ai server anzikè ai kad, però se nn trovi quello ke cerki sui server prova sui kad
Io uso solo kad, quando connetto il server mi rallenta parecchio. Quello che trovo con i server lo trovo anche con kad.
Devi essere connesso a tutte e due per ottenere il massimo dal tuo emule, però stai attento hai server fasulli e spia.
connettiti a tutti e due
prova entrambi..
devi connetterti a tutti e due sia kad che server