Auto ibride ma convengono cosi tanto per adesso?
Auto ibride ma convengono cosi tanto per adesso?
non sono molto esperto di auto e motori...
ma volendo cambiare macchina e voledno spendere il meno possibile per la benzina..un'auto ibrida come esempio la honda jzz o la crz o la prius...convengono cosi tanto??
a leggere le schede tecniche la prius sembra molto di piu delle altre.... e su quella posso essere d'accordo..... ma tipo la jazz e la crz le paghi 20.000 euro minimo per non avere questi grossi risparmi...
magari mi sbaglio e qlkuno che conosce queste auto mi sa dire qlks...
tipo se avessi una crz qnt mi fa come km/L in città????
mi spiegate bene? grz
Comments
Secondo me, ora come ora, conviene il Metano:
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT_ITALIA/...
♠WS♠
non convengono!! sono tutte balle, quando costeranno 15'000 euro forse ma adesso no... il vantaggio è che possono circolare in caso di blocco, hanno meno emissioni ecco tutto, non meno consumi, la Prius è una media, la Jazz è più da città , la CR-Z l'ho guidata,certo dentro sembra un'astronave, per prestazioni e guida è una vera GT, un giocattolino da appassionati, però scomodissima e con due soli posti... a salire mi si sono scuciti i pantaloni.... il cambio duro e ogni tombino ti sembra una buca e un dosso ti sembra un tronco d'albero, dura di sospensioni e rigida come un camion per via del peso delle batterie, ogni rampa devi pregare di non spaccare lo spoiler davanti...Poi come sei al semaforo si spegne e vabbè, ma d'estate si spegne anche il condizionatore....:( io quelle macchine ibride le lascio agli ecologisti e le prenderò quando saranno obbligatorie, se vuoi tirar giù i consumi io ti consiglierei una buona Grande Punto 1,3 GPL, comoda e veloce.