aprilia rs o sr 50 ?????!!!!?
sono un ragazzo di14 anni e devo prendermi un cinquantino a me ispira molto l'APRILIA RS 50 però non essendo esperto ho paura delle pieghe di cadere cosa che el sr nn devo tenere conto
CONSIGLIATEMI è MOLTO DIFFICILE ANDARE IN PIEGA !!!
Comments
guarda... neanke io ero un esperto in pieghe ma vedi quando vai piegare ti viene spontaneo...è come andare in bicicletta.io ho fatto sl qualke ora di guida sull'rs di un mio amico, e dopo aver capito come cambiare ora sto già x prendere o l'rs 125 o la nuova cagiva mito.
nn ti preoccupare, vai sul sicuro.
è come andare in bicicletta, fidati,nn sono caduto io, non cadrai nemmeno tu. tanto quando vai ci pensa la forza di gravità a non farti cadere. l'importante è non piegare quando vai troppo piano altrimenti avrai un incontro ravvicinato copn l'asfalto e questo non fa bene!!!!!
non ti preoccupare!!! Moto 4 ever!!!!!!
Aprilia sr 50 r: Guarda ke bello!
http://www.aprilia.dk/SR50/Sr%2050%20R%20-%20R%20F...
Io ce lo, e molto bello, va ke una meraviglia e veloce, e poi spendi esattamente la metà dell'rs 50 ke poi, diciamo la verità , comprare una moto 50 nn e tutta sta cosa... e meglio lo scooter, elaboratelo e vedrai ke farai mangiare la polvere alle rs 50! Fidati!
Beato TEEEEEEEEEEEEE!!!
Io sto impazzendo per l'aprilia RS 50 :- sbav
Viva la rs 50
aprilia rs........ le moto sono sempre le migliori ricordatelo (W la derbi gpr).......
pure io sono indeciso ma scegliero l sr
io ti consiglio l'rs 50 io ne ho una se ti può interessare......la moto è tutto un'altro mondo!!!! contattami: [email protected]
hanno entrambe una buona tenuta, ma considera semplicemente che l' RS e una moto e inoltre ha delle ruote molto sottili quindi ha una maggiore tenuta nelle pieghe, fidati, io l' ho usata molte volte ed è spettacolare da quidare, ed è divertentissima, oltre che sicuraa!!!!!!!
no,andare in piega è facilissimo..per piegare meglio potresti mettere delle gomme migliori..cmq è meglio l'rs 50 perchè va un pochino più veloce...
Aprilia RS 50
io ho avuto l'SR factory e ti assicuro che è comodissimo,stabile e veloce e non sono mai caduto
e poi non vale la pena spendere soldi per comprare una moto 50