Come posso far dimagrire velocemente braccia e gambe??

si avvicina la bella stagione e vorrei essere in forma per i primi caldi!

Comments

  • colazione leggera tipo latte e fette biscottate,meglio se integrali e un frutto,a pranzo carboidrati e frutta e verdura,a cena proteine (carne,preferibilmente pollo o cmq carne bianca o pesce,non molluski)e sempre frutta e verdura (se a pranzo mangi pasta non esagerare coi condimenti xkè son QUELLI ke fanno ingrassare!!!non la pasta in sè!però se vuoi fare ancora meglio e mangiarla in bianco ancora meglio,ma non condirla con burro bensì con olio extravergine d'oliva!)

    palestra esercizi x braccia e gambe,tapiroulane e per tonificare va benissimo l'acquagym!!!

  • Io ho perso tutti i grassi in eccesso in braccia, gambe, pancia e fianchi solo grazie ad una tisana dimagrante alle erbe naturali, che appunto ha il potere di sciogliere velocemente i grassi! Ho perso 20 kg in 3 mesi con risultati visibilissimi!

    La tisana la trovi descritta qui:

    http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/6...

  • colaz: latte e cereali misura integrali.

    metà matt: 1 mela

    pranzo: 3 volte a settimana pasta 70g,poco condita.4 volte a settim 70g d riso cn le verdure preferibilmente.Insalata+frutta.

    metà pomeriggio: 1 yogurt e 1 frutto

    cena: 3 volte a settim carne bianca,2 volte carne rossa e 2 volte pesce.Insalata+verdura+70g di pane.

    Se hai ancora fame 2 ore prima d and a letto mangia 1 frutto.

    ATTIVITà FISICA:

    1 ORA DI CAMMINATA SUL TAPIRULAN A 6 KILOM ORARI X 3 VOLTE A SETTIMANA,NON CORRERE Xò,CAMMINA!!!!PER LE BRACCIA FAI DEGLI ESERCIZI CON DEI PESI DA 1KG OPPURE DA 2 KG,NON + PESANTI.

    VEDRAI KE RISULTATI..

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Allora, io ho perso circa 10 chili senza diete e cavolate varie. Scegli cibi leggeri che ti piacciono (compresa pasta, carne , contorni e frutta), li compri e ne prepari le giuste porzioni senza esagerare, il corpo ha bisogno di tutti i cibi, ma non delle schifezze, quindi evita le schifezze (patatine cioccolatini e biscottini e cavolate varie). Bevi acqua la + leggera possibile. Non è vero che non puoi mangiare pasta o carne l'importante è controllarsi e non esagerare.

    Fare passeggiate piu' lunghe possibili magari con shopping :) oppure corsette ed un po' di palestra. Cibi sani ti aiuteranno e attività fisica.

  • Per perdere peso in modo salutare è importante trovare un buon metodo come questo http://fattorebruciagrasso.teres.info/?21II . Molte persone si chiedono "come dimagrire", ma di fatto non pongono la stessa domanda al giusto professionista, rischiando spesso di creare anche pericolosi squilibri.

  • Il miglior metodo disponibile online per perdere peso è sicuramente questo http://perdere-peso.info/

    Ti consiglio di darci un occhiata perchè funziona alla grande!

  • Dimagrire velocemente non fa affatto bene alla salute, la cosa deve essere graduale a prescindere dal perchè si fa ed avere cognizione di causa(cioè devi essere veramente sopra peso forma). In oltre seguire una giusta dieta e cosa da farsi costantemente non con l'approssimarsi di eventi per poi lasciarsi andare.

  • Vai in palestra oppure in piscina(fai un bel lavoro sia di braccia che di gambe)!

  • vai in palestra ^^ Buona Fortuna

Sign In or Register to comment.