Ragazzaaaa aiuto entrate...?
Ragazzaaaa aiuto entrate...?
C'è una ragazza che mi piace molto fa la mia scuola io ho 17 lei 15, questa ragazza non la conosco e nessuno dei miei amici me la puo' presentare pero' mi piace troppo come mai nessuna altra ragazza direi proprio che mi sono innamorato c'è l'ho su facebook e gli ho parlato una volta perchè poi mi sembra inutile proseguire visto che vorrei averla davanti mentre li parlo, ma poi a scuola è sempre con le sue amiche e non ditemi di andarci a parlare perchè so timido... non so che fare... niente uscite dette su fb sono da bambini...
Comments
E' alquanto complicato...prima di tutto dovresti capire se lei è interessata a te...ad esempio la guardi per vedere se lei ti guarda...appena lei ti guarda ti giri subito...poi ogni tanto ti giri e la guardi...se lei ti guarda e appena tu la guardi si gira è probabile che sia interessata...quindi potresti ad esempio quando è magari o da sola o con poche amiche(molte volte è meglio se ci sono le amiche perchè almeno si fanno subito i viaggi e se ce qualcosa è piu semplice che esca allo scoperto) dire "ciao" sorridendo e passare dritto..ad esempio nel corridoio tu cammini a passo abbastanza svelto..la guardi appena ti guarda sorridi e dici ciao senza fermarti ne niente...se ci sn un paio di amiche è meglio!!!fai cosi per un po e se gli interessi lei te lo dimostrera in qualche modo...ci dici in che modo lo dimostra e ti daremo altri consigli per ora prova cosi...con me ha sempre funzionato
semplice, chiedile di passare assieme la ricreazione a scuola e in quell'occasione chiedile di uscire sul serio...
be....tu scrivile ancora su fb e poi dopo un po' di volte magari le dici...mi piacere parlare con te anche di persona ma sei sempre con le tue amiche a scuola...quindi ti andrebbe di uscire una volta?
Sono nella tua stessa FOTTUTA IDENTICA situazione!
Ti accendo na stellina!