a voi è successo cosa potrebbe essere?

allora raga da qlk giorno bagno le mutande cn delle perdite tipo acqua...cosa potrebbe essere ? a voi è successo? se un infezione dite di iniziare gli ovuli?

Update:

no nn sn in ovulazione e poi di solito in ovulazione ho delle perdite tipo muco oppure bianche invece qste sn perdite tipo acqua nel vero senso della parola...xkè dovrei fare il test ?

Comments

• sei semplicemente in ovulazione. considera che quando hai un' infezione il muco che esce ha odore di pesce schifoso,quindi non credo tu abbia infezioni. credo che siano sono perdite bianche molto abbondanti (da sembrare di esserti fatta la pipì addosso) sintomo di piena ovulazione

Dettagli aggiuntivi

questo mese potresti aver avuto una doppia ovulazione,comunque vai a farti fare un' ecografia così togli ogni dubbio..

• penso sia l ovulazione..capita anche a me e non sono incinta!!! se però sono TROPPO frequenti consulta un ginecologo..

• Il mio consiglio è quello di fare un test se hai un ritardo, altrimenti fai una chiamata alla tua Gine e spiegale il problema saprà consigliarti meglio di noi se prendere degli ovuli o altro...

• tipo acqua no..muco si.,.. prima di iniziare con gli ovuli meglio contattare il ginecologo.. baci

Sign In or Register to comment.