ciao ragazzi / e?!!!!?
perchè nessuno mi nota .??? ogni volta che mi piace un ragazzo non riesco mai ad avvicinarmi ... e quelli che mi piacciono un monte nn mi degnano nemmeno di uno sguardo ... eppure sono sempre stata gentile e buona con tutti , pacifica ... nn mi reputo brutta ... carina sì ... invece le mie amiche riescono ad avere sempre tutti i ragazzi ai piedi .,.. perchè????
Comments
Capita lo stesso a me...solitamente le persone come te non riescono a attirare l'attenzione perchè sono oscurate da quelle più intraprendenti,intrallazzine e disponibili.Però ricorda che a te arriverà la merce migliore...i ragazzi che ti noteranno saranno quelli proprio in grado di andare oltre e di apprezzare il tuo bellissimo carattere.Si sa che i ragazzi di oggi non hanno voglia di stare ad aspettare,vogliono la ragazza subito,e quindi scelgono quelle che si dimostrano a piena disposizione.Chi avrà voglia di trovare qualcuna che sia veramente interessante sceglierà te,vedrai!
Fatti un giro con me e ne parliamo
Semplice loro troieggiano e tu no.... Resta così come sei e vedrai ke troverai quello giusto... Oramai di ragazze serie ce ne sono ben poche.....
evidentemente le tue amiche si comportano in modo più appariscente di te.. forse dovresti farti avanti tu..magari avresti più successo...
tranquilla! troverai il giusto...
non c'è un perchè... devi solo aspettare.. quello giusto ti noterà ! buona fortuna..
siamo nella stexissima situazione
passerà ...sxo!
kisskiss
ma ci conosciamo?!?!? siamo proprio uguali, a me capita la stessa cosa solo che le mie amiche sono brutte!:)
si un pò più strafottente..a volte anke un pò peperina..ai ragazzi nn piacciono solo le ragazze dolci!!!!