ciao ragazzi / e?!!!!?

perchè nessuno mi nota .??? ogni volta che mi piace un ragazzo non riesco mai ad avvicinarmi ... e quelli che mi piacciono un monte nn mi degnano nemmeno di uno sguardo ... eppure sono sempre stata gentile e buona con tutti , pacifica ... nn mi reputo brutta ... carina sì ... invece le mie amiche riescono ad avere sempre tutti i ragazzi ai piedi .,.. perchè????

Comments

• Capita lo stesso a me...solitamente le persone come te non riescono a attirare l'attenzione perchè sono oscurate da quelle più intraprendenti,intrallazzine e disponibili.Però ricorda che a te arriverà la merce migliore...i ragazzi che ti noteranno saranno quelli proprio in grado di andare oltre e di apprezzare il tuo bellissimo carattere.Si sa che i ragazzi di oggi non hanno voglia di stare ad aspettare,vogliono la ragazza subito,e quindi scelgono quelle che si dimostrano a piena disposizione.Chi avrà voglia di trovare qualcuna che sia veramente interessante sceglierà te,vedrai!

• Fatti un giro con me e ne parliamo

• Semplice loro troieggiano e tu no.... Resta così come sei e vedrai ke troverai quello giusto... Oramai di ragazze serie ce ne sono ben poche.....

• evidentemente le tue amiche si comportano in modo più appariscente di te.. forse dovresti farti avanti tu..magari avresti più successo...

• tranquilla! troverai il giusto...

• non c'è un perchè... devi solo aspettare.. quello giusto ti noterà! buona fortuna.. :)

• siamo nella stexissima situazione :(

passerà...sxo!

kisskiss

• ma ci conosciamo?!?!? siamo proprio uguali, a me capita la stessa cosa solo che le mie amiche sono brutte!:)

• si un pò più strafottente..a volte anke un pò peperina..ai ragazzi nn piacciono solo le ragazze dolci!!!!

Sign In or Register to comment.