help ragazze consigli trucco!!?

ragazze sono un maschietto che si veste da donna in privato, da qualche tempo pero ho stretto amicizia con la proprietaria di un negozietto di intimo, lei ormai ha capito tutto e mi tratta come UNA cliente..l ultima volta sono rimasta d accordo che ci sarei tornata xro vestita x quello che mi sento cioe da donna, ora vi chiedo nel parlare lei apprezza molto i vestiti o le gonne in generale, cosa potrei mettere?? voglio essere super femminile e stupirla, trucco accessori??? grazie a tutte!!!!domanda gia posta ma con risposte stupide...alle risposte serie accendo una stellina!

Comments

  • Secondo me dovresti metterti un bel vestitino nero aderente lungo sopra le ginocchia e delle calze nere velate; inoltre indossa i tacchi oppure degli stivali neri. Dato che è inverno metti un cappotto però bianco o color crema, così da fare contrasto. Come accessori ti consiglio dei bracciali e una collana, tutti e due sbrilluccicanti così che risalteranno bene sul vestito nero. Magari se hai i buchi alle orecchie metti degli orecchini pendenti belli grossi! Come trucco ti consiglierei di mettere l'eyeliner, ma se non lo sai mettere evita di fare un pasticcio! Opta piuttosto per dell'ombretto grigio ben sfumato sulla palpebra e dell'ombretto bianco sotto le sopracciglia; indossa le ciglia finte, che sono super femminili, e riempi le sopracciglia con una matita marrone. Inoltre metti del blush rosato sugli zigomi e un bel lucidalabbra sui toni del rosa, abbastanza naturale.

    spero di essere stata d'aiuto!

  • Beh..una gonna a vita alta e una t shirt cortissima, molto anni 90, credo sia l'ultimo trend. Il trucco è correlato a ciò che sceglierai. Se per esempio ti prendi un vestitino nero classico con inserti di pizzo, potresti farti uno smokey eyes con le sopracciglia ben definite e curate, e un countouring accennato. Però, dovresti stupire gli uomini, non le donne!

  • vai vestito come andrebbe una normalissima ragazza in un negozio (no...?) io userei dei jeans chiari attilati e poi quel che ti pare purchè sia da ragazza. Anche un leggins col vestitino se ti pare

  • se vado sulla statale dei trans sudamericani ti posso trovare? così ti faccio ritornare maschio a suon di legnate

Sign In or Register to comment.