Raga... Terremoto...?

Ragazzi oggi come avete potuto sentire al Tg o su Internet c'è stata una forte scossa di terremoto (Magnitudo 4.2) nel Casertano ma si è sentità anche qui in provincia Salerno.

L'ultima scossa risale a 40 minuti fà con magnitudo 1.7 a Piedimonte Matese (CE).

Qualche suggerimento anti-terremoto?

Comments

  • Io sono proprio di quelle zone e ti correggo la scossa più grave è stata di magnitudo 4.9 mentre l'ultima alle 21:14 di magnitudo 3.2... C'è molta paura qui dormiremo tutti "accampati' giù. Purtroppo suggerimeni anti terremoto nn ce ne sono. Ma in questi casi bisogna mantenere la calma. L'ansia provoca piú danni del terremoto

  • SCAPPATE IN UNA PIAZZA VUOTA

  • io mentre giocavo sul pc vedevo la lampada ballare la stufa che andava avanti e indietro e all'improvviso una crepa si e fatto sul muro io sono scappato sotto il tavolo

  • Per piacere non farmi pensare. Stavo giocando alla playstation con mio nonno quando all'improvviso la sedia BALLA. Pensavo che era mio nonno che la muoveva, poi vedo tremare il pavimento e i miei piedi e l'albero muoversi: terremoto! tutti giù! Mammamia una paura incredibile!

    Comunque la magnitudo è di 4.9 con epicentro tra Caserta, Napoli e Benevento.

  • Crapate tutti napoletani di m e r D a

Sign In or Register to comment.