Mi serve aiuto ragazze D:?

Mi piace un ragazzo della mia classe,solo che è più piccolo di un anno purché ha fatto la primina..ma lui non si accorge che mi piace..come posso dimostraglielo?

Comments

  • Prima cosa bisogna vedere se anche lui ricambia perfettamente. Se anche a lui, tu piaci.

    Il punto difficile è cercare di capire ciò. Ma non preoccuparti, vedrai che col tempo questo dubbio verrà colmato da una certezza. Per ora, ti propongo di scherzare e di scambiare delle chiacchiere con lui, leggermente diverse da quelle quotidiane. Del tipo, interessati della sua vita e di ciò che lui fa, senza però essere ossessionanti, sennò ti reputerà una 'zecca stancante'. Ma non è detto che sarà così! Hahahah. Vedrai che sarai ben ricambiata! Lo spero vivamente per te e per un futuro voi. :)

  • fai il primo passo buona fortuna

  • beh x me prima cosa fattelo un pò amico non sò cerca di capire cosa gli piace a lui poi poi dopo che siete diventati "amici del cuore" gli chiedi di andare al cineme o di fare qualcosa insieme poi dopo un pò vedrai che se ne accorgerà garantito :)

  • quando e da solo gli chiedi di uscire oppure chiedi a qlk suo amiko il suo numero oppure tramite fb

  • gli chiedi di uscire, ''attacca bottone'',...dipende dal ragazzo.....

  • intanto comincia a parlarci e diventate amici e poi diglielo :)

  • parlaci,csherzaci e poi piano piano prendete sempre più confidenza e uscte insieme=)

  • fai pure il primo passo..nn sempre devono essere i ragazzi a farlo ;)

  • provo a dirti quello che facevo io con i ragazzi quando mi piacevano può essere che funziona anche per te. io quando mi piaceva qualcuno siccome mi vergogavo a dirglielo ci scrivevo una bella lettera dove gli lasciavo anche il mio numero di cel.. se sarà interessato tranquilla che ti chiama!!! in bocca al lupo

Sign In or Register to comment.