raga cm faccio :-(((???aiutatemi?

i miei nn fanno ke litigarsi io sn fija unika e cnq m trovo da sl cn uno dei due si sparlano alle spalle e dicono ttt a me io nn sopporto qst nn so ke fare a volte vorrei scappare e nn tornare finkè nn si sia sistemato ttt aiutatemi v prego ke faccio????

Comments

• la cosa migliore?prendi entrambi e digli in faccia ciò che dici qui x iscritto....sfogati sono i tuoi genitori giusto?come tali metteranno prima te dei loro litigi...e se le parole non bastano o non ti senti piuttosto pronto per affrontarli?beh,carta e penna e scrivi senza insulti ma con sincerità esprimi tutto il tuo dispiacere e ciò che proprio non sopporti...lascia la lettera/e sul comodino di entrambi o di uno solo e vedrai che qualcosa succederà..e in ogni caso è sempre un passo...spero seguirai il consiglio,è molto efficace

• Sorella mia dammi retta di ad entrambi che le loro liti e sparlottamenti vri se li facessero tra di loro e che se nn la piantano te scappi di casa o nn gli parlerai piu....un kissssssssss

PS cn i miei ha funzionato

• Come ti capisco!!!Anche i miei sono in mezzo ad un periodo di burrasca...

I tuoi genitori, anche se sono in un momento difficile, ti amano sicuramente moltissimo e credo che soffrirebbero infinitamente se tu li lasciassi.

Pero' non devi lasciare che si sfoghino con te.

Pensaci... tu hai una posizione privilegiata per cercare di riappacificarli. Sai cosa pensa ciascuno di loro e probabilmente conosci anche il motivo più vero per cui si stanno facendo del male. Io ti consiglio di parlare con loro, una sera quando siete insieme tranquilli e di dire che tu non vuoi più sentire male di nessuno dei due dall'altro, che non vuoi più dover sentire cattiverie dette senza motivo o per motivi futili, ma che se invece vogliono provare a risolvere i loro problemi discutendo civilmente e con calma, sarai felice di aiutarli e di provare con loro.

Cerca di non perderti d'animo!

• dovresti parlare cn entrambi....mi disp davvero tnt...anche i miei litigano a volte e ci sto male...ma dopo tutto torna cm prima...dai coraggio..

• bhe la tua è una situazione un po' difficile e ti capisco...cmq... l'unica cosa ke puoi fare in questo momento è parlarci...magari non con tutti e 2 insieme prendi prima uno e poi l'altro...

spero ke qst situazione si risolvi presto

• scappare nn risolverebbe nulla....cmq nn voglio essere ne fastidioso ne freddo ma a volte le xsone si devo separare,o continuano a sofrire stando insieme.mi disp ke sei finita in questa situazione.

• m disp k t trovi in qst situazione...kmq gli puoi dire k qsti sn probl loro e tu nn centri nnt e qndi nn t devono mettere in mezzo xk tu ksì soffri e c stai ml...ciau

• parla ai tuoi...o cn ki dei due hai più confidenza e spiega ke qst situazione nn ti piace...e si risolverà presto...ciao..kiss=)!

Sign In or Register to comment.