vi ricordate di spepe, ciliegina, bimba vince sempre e anais?
ecco bene vi restringo il campo.
sono una di loro,incredibile a dirsi ma volevo tornare senza farmi vedere da voi dopo il brutto litigio che c'era stato l'anno scorso.
la migliore risposta sarà data a caso, probabilmente la prima a rospondere!
Comments
Mi ricordo di tutte tranne che di bimba vince sempre, ma non è che mi importa più di tanto de sapere chi sei se non lo vuoi dire!!!
Sei Ambrogio, il maggiordomo di Spepe, quello se la faceva con Clarì, ma poi hai avuto una relazione con Anais e Bimba vince sempre lo era venuto a sapere e vi eravate picchiati.
Ho indovinato?
oh cacchio è vero, Clarì, tu eri l'amante di Spepe.
Ma allora chi è che se la faceva con Ambrogio???:)
Clarììììì pensavo che Spepe non ti avesse raccontato di quando mi aveva beccato in limousine col maggiordomo.
D'altronde l'ambrogio era così macho che non ho saputo resistergli!!!
e dopo che fai esci allo scoperto?? Mi ricordo di tutte, spepe e ciliegina si esprimono in un altro modo, ricordo vari litigi, se sei anais, io e te non andiamo d'accordo, mi hai dato del troll...gruppo fb mamme di answers, bimba vince sempre è un mio contatto...c'era anche scilla e mercedes81...remember??
anche debora la grulla di answers c'era
-----------
spepe la conosco di persona e ciligiena è troppo intelligente per esordire così
ho parlato con spe, lei non è
nemmeno bimba, secondo me stai prendendo in giro
------------
spepera e bimba hanno letto la domanda e si sono fatte una risata...secondo me hai sbagliato utenti, riprova!
con certezza matematica non sei nè spepe nè ciliegina...
ho ristretto il campo a due?
Oppure non sai più che dire e ti sei inventata questo giochino ridicolo?
Se tu non avessi voluto davvero farti riconoscere, non avresti "restrinto il campo".
si mi ricordo, bimba era andata via per un litigio questo lo ricordo più che bene..
sono la prima ho i 10 punti??dai dai non volevo altro!!!!!!!!!!!!!!!!
se sei davvero una di queste qua non capisco il tuo bisogno di metterti tanto in mostra onestamente, e sempre se, sottolineando il se, sei davvero una di loro mi stupisci perchè criticavi tanto chi faceva secome fai
_______
cliegina ha troppe palle per venirsene fuori così,non credo tornerà , il suo profilo è ben chiaro..
bimba dubito che ha tutta questa voglia di fingersi un trollone
spepe?spepe è bucaiole avrebbe messo già qualche stikezz
rimane anais, solo lei...
se il campo è veritiero dico anais se non lo è posso solo dire che sei anche la regina vittoria super ricchissima e ci state prendendo per le chiappe bene bene perchè è evidentemente qualcuno che sta qui anche in questo momento, ma spero di sbagliarmi
Lavi è inutile che fai finta di nulla eh, l'amante di Ambrogio eri tu....non ricordi il cazziatone che t'ha fatto la Spe beccandovi sui sedili posteriori della Limousine???
tutte le utenti di cui parli mi piacciono, o mi piacevano quando c'erano.
per come ti sei posta come G D, se davvero fossi una di loro me ne dispiacerei davvero tanto, vuol dire che proprio le persone non le capisco, chiunque tu sia mi ero ingannata.
la mia speranza è che come sempre tu stia mettendo zizzania, e che non sia nessuna di loro.
ricordo solo ciliegina e anais...
ma che litigio???
me perdo sempre le parti più belle...
--------------------------------
e non lasciatemi col solletico... sono curiosa più di san tommaso... qualcuna mi illumina? anche perchè anais era simpatica proprio...
Sinceramente, chi se ne frega.
Non mi ricordo neanche di queste utenti e anche ponendo che tu possa essere una di loro a me non cambia una virgola, e penso che anche agli altri non freghi molto. E poi se non volevi farti vedere perchè presentarti adesso?
Ma che senso hanno ste cose.. non capisco.