COME FACCIOO? SESSO.?

ora che ho la vostra attenzione leggete. Ciao ragazzi.. è da circa 5 mesi che mi scrive un ragazzo.. in questi 5 mesi ci siamo messi insieme.. lasciati.. abbiamo passato molti momenti insieme solo che io l'ho sempre trattato male. Ora mi sento una schifezza, mi mancano le sue attenzioni e so che le sue attenzioni sono rivolte ad un'altra ragazza.Il punto è che sono stata proprio io a mandarlo a farsi *******!! e ora mi manca! Aiuto.

Comments

  • Be sbagliando si impara, come ho fatto io, 20 anni fa quando ero insieme ad una ragazza bellissima, essendo la mia prima ragazza ero gelosissimo, ma gelosissimo che non ti dico, è successo che mi ha mandato a quel paese, ora è con un altro, ma io ho capito la lezione.

  • Hai preso spunto da un' immagine di facebook per prendere la nostra attenzione :D

  • un fatto è certo, sbagliando si impara

    adesso lui è con un altra, e tu , prima di metterti con un altro, cerca di trattarlo bene

  • Prova a dirgli cs provi e chiedergli scusa e di aver capito k lo ha trattato male in questi mesi e k una seconda possibilà si dá a tutti

  • Prova a chiedergli scusa e digli quello che hai detto a noi... se ti darà un'altra opportunità bene, altrimenti avrai imparato la lezione!

Sign In or Register to comment.