Secondo voi è meglio che compri l'xbox 360 arcade o pro?

Nn ci gioco molto,

Solo qualche volta........

Comments

  • se non ci giochi molta è meglio la arcade...ma quando ce l'hai ci giocherai un bott quindi secondo me è medglio la pro anche xkè andessi si s abbassati i prezzi e in controbattita con il 2 o che ha risposto secondo me n è meglio la ps3. e poi la pro ha un hd da ben 60 gig quasi come un pc e poi ha un sacco di cosa in più in confronto alla arcade .... ma se ripeto non ci giochi molto e nn vuoi spendere cifre grosse è meglio la arcade . ha cose in meno ma se non l usi nn ti serve l'hd. io rimango dell'idea che è meglio la pro.

  • como estoy apasionada del mundo de los ordenadores me gusta hacer mi propia configuración de ordenador, como todos las otras componentes los he comprado de sitios web y han sido excelentes, el hard disk también lo compre aquí, el hard disk es exactamente como esperaba, muy buena compra.

  • L' arcade costa solo 179 euro ma non ha l'hard disk (quindi devi comprare la memory card o un hard disk esterno per salvare i giochi) ed è sprovvista di uscita hdmi. La pro invece costa 250 euro e possiede entrambi. Vedi un po tu, se ci giochi di rado allora è meglio che compri l' arcade, ciao ciao.

  • la pro perche comprende tutto quello che ti serve e che dovresti comprare in piu con l arcade, ovvero hard disk per salvare e da solo costa 100 euro, cuffie per giocare online 20 euro e cavo alta definizione se disponi di una tv hd che costa sui 30 euro.con la pro hai gia tutto.

  • secondo me e meglio la pro e te lo dico perche ce l ho anke io

  • nn vedo una grande differenza..e poi io nn prenderei l'xbox ma la ps3!!

  • xbox 360 pro

  • comprati l'arcade.. e al game stop fanno lo sconto sull'hard disc e prendi il tutto a 100 euro ciao!!

  • arcade,ma io ti consiglio la PS3, ciao

Sign In or Register to comment.