Lingua al esercito AIUTA!!!?

Salve a tutti!!

Sono italiano, m'a ho abitato quasi tutta la mia vita in argntina e perquesto motivo non parlo molto bene l'italiano.... Il mio sogno è ingresare al esercito m'a non so se puo ingresare in la mia situazione ( che non parlo molto bene la lingua) allora, la mia domanda è : può ingresare senza parlare molto bene l'italiano?????

Grazie mille e per favore aiuta è il mio sogno!!!!

Comments

  • Se sei cittadino italiano hai tutti i diritti di concorrere per l arruolamento nelle forze armate..anche se ti esprimi male.. non ti preoccupare! sarai in buona compagnia! sai quanti ignoranti ci sono nelle FFAA che parlano l italiano anche peggio di TE?? lol

    ciao e buon ingressamento! lol

  • Emm you don't speak and write italian very well and this is a bad thing to join in italian army and other italian forces. So if you have italian citizenship you'd join in italian army but that's very hard in your situation.

    You can learn italian and then try to enter in italian army..but if you speak italian so..it's very hard.

  • sei italiano! allora puoi fare il militare, però che cosa vuole dire "ingresare"? e poi "m'a" non si scrive cosi, MA si si scrive! e cmq studia bene bene l' italiano e come si scrive, e poi fai domanda per il 2010.

    buona fortuna

  • mira.. yo soy argentino y vivo en italia y te puedo asegurar que no vas a tener nigun tipo de problema... la cosa importante es tener la ciudadania italiana que, como naciste en italia, tendrias que tener...

    chau y espero que realizes tu sueño

  • do you understand my lenguage?

    yes, you can (this is not a spot XD )

    the first requisite are the Italian citizenship

    second minimal requisite are the title of study, in italy called "licenza media" or "terza media" (i think argentina called primary schooll) I think an equivalent title of Argentina it's ok, the requisite fisical are on website of ministery

    http://www.difesa.it/giustiziamilitare/legislazion...

    ****if you breaking the low, and have every requisite, for you is impossible go in the Italian army*****

    you go or call the Italian embassy of and exhibits your

    question

    for another ask you post on yahoo :)

  • certro cre pruoi insregnrare, cromre no

Sign In or Register to comment.