domanda seria?

mia figlia ha appena detto che non vuole una mamma moderna, e sai perchè: le occupo il pc?

le starò forse dando un cattivo esempio?

Comments

  • Macchè cattivo esempio!! Il pc ormai fa parte della vita di tutti quanti... non serve ovviamente che ti elenchi la lista di cose a cui il pc è indispensabile, saprai sicuramente meglio di me! Piuttosto, comprale un portatile così lei non ti rompe più!! hehe!

  • AHAHAHAHAHAHAHAAH...quanti anni ha tua figlia??

    ganzissima!

    comunque mia madre non è molto moderna..ma anche lei mi occupa il pc spesso e volentieri fa partite interminabili al solitario..

  • Comprati un pc tuo e vedi che non ti rompe più!

    ciao

    mb

  • bhe non monopolizzare il pc...

    e se lo usi nel tuo tempo libero, senza trascurare le altre cose, non c'è niente d male . utilizzandolo in modo democratico darai un buon esempio...

  • ma no,si vede che è gelosa del suo compiuter!non mi sembri per niente una mamma che da' cattivi esempi,anzi!bacione!dille a tua figlia che se tu non usavi il suo computer,non potevo conoscervi ed era un peccato!anzi,le foto sono bellissime!bacioni a tutta la tua famiglia!certo che è propio forte tua figlia!bacione!

  • assolutamente no! anzi aspetta k cresca un pò e vedrai k apprezzerà!!

  • Forse perché i modelli di mamma che vediamo spesso in televisione non la soddisfano.

    alla tv vediamo mamme super truccate, troppo attente all'aspetto fisico per preparare la merenda ai figli.

    Le mamme moderne sono molto diverse dalle mamme passate....

    Forse vuole solo più attenzioni....

  • no fai bene divertiti

  • io ho 16 anni e mia mamma soprattutto in questo periodo sta spesso al computer...però lo fa perchè sta cercando una casa a milano...cmq i non mi offenderei se stesse un pò di più, ma magari dice così per altri motivi...magari per il modo di vestirsi, l'atteggiamento, etc. però non credo dovrebbe essere un problema...prova a parlarne con lei...=)

  • eheheh,,, Lady,,, compra un altro pc,, magari portatile così non avete doppioni

    un bacino

Sign In or Register to comment.