ma secondo voi è vero?

secondo voi è vero ke michael jackson oltre hai suoi figli ne ha un altra(gemella di prince)ke ora vive in italia cn la mamma(la dottoressa cn cui michael fece prince, paris e credo anke noemi)???xfavore se dovete dire parolacce o insuilti nn parlate proprio...nn commentate...

grz!!sn curiosa...è strano, xke nn l'avrebbe mai fatta vedere in giro...forse nn lo sapeva di averne un altra, il duplicato di uno in oltre!!!xke qnd si lascio cn qll dottoressa, non si seppe piu niente di lei, e quindi...forse avranno diviso le parti!bho!

Comments

  • mistero...

  • io ne sono fortemente convinta: si chiama Legge dell'attrazione, quello che "desideri", anche se è according to gli altri, ti arriva, ergo se desideri una cosa un pò cattivella according to qualcuno questa arriva a te....

  • ASSURDO!! Io sono una fan e sapevo solo dei tre figli....

  • mah onestamente no so aiutarti,ci tenevo solo a ribadire:

    MiCHAEL JACKSON THE BEST;HE'S THE ONLY KING OF POP -R.i.P-

  • ne stanno dicendo tante su michael nn lo lasciano in pace......I FIGLI DI MICHAEL SONO 3:PRINCE MICHAEL 1,PARIS.PRINCE MICHAEL 2 E BASTA!

  • 1 Ok Micheal Jackson è un bravo cantante, è parte integrante della storia del pop.

    2 Prima della morte era un tossicodipendente, schiarito di pelle, pedofilo e alla fine della carriera musicale.

    3 Adesso è diventato un uomo dai sani principi, con una malattia della pelle, scongiurato dalle accuse e sull'orlo di un nuove imponente successo.

    4 E' diventato sublime, fantasma, vittima di omicidio, padre fantasioso di tante persone, idolatrato da mezzo mondo, domani potrebbe prendere il nobel, diventare beato, poi santo.

    Ha rotto il càzzo.

  • si è vero vive in toscana,a firenze

  • hai copiato la stessa domanda che avevi fatto prima -.-

Sign In or Register to comment.