Nausea e Giramento di testa dopo aver fumato?

Da quì a un po' di tempo mi è capitato che dopoa ver fumato una sigaretta (io sono solo una fumatrice occasionale), incomincio ad aver forti giramelnti di testa e grandi nausee, più di una volta sono satata quasi a rimettere...anche dopo che tutto questo passa (dopo che mi bagno i polsi e la fronte o mi stendo e alzo le gambe) continuo ad aver un cerchio alla testa per tutto il giorno.

Vi è mai capitato?

Sapete di cosa si tratta o cosa lo provoca?

Avere un rimedio?

Qualsiasi cosa è utile anche perchè sinceramente sono un po' preoccupata..

Grazie.

Come posso

Comments

• normalissimo,anch'io le prime volte che fumavo avevo giramenti di testa(dovevo sedermi) a causa del calo di zuccheri nel sangue.

il rimedio è bere acqua all'occorrenza....ma soprattutto evitare che succeda quindi non fumare + un'altra sigaretta xchè i + grandi fumatori all'inizio erano tutti occasionali

• Capita a quasi tutti i fumatori occasionali come te, il corpo non e' abituato alla nicotina (si tratta di un veleno dopotutto ) anche a me succedeva così ho deciso di diventare una totale non fumatrice !

• magari quello che fumi e troppo forte per te...o magari devi solo smettere di fumare..

• normale per una fumatrice occasionale

sono cali di pressione dovuti alla mancanza di ossigeno

• perche non sei una fumatrice pure se fumi ma ogni tanto e quindi no e bbituato il corpo invece chi fuma assai e abbituato e il corpo non lo fa piu

• facile... il tuo organismo non è abituato alle sigarette e alla nicotina... solitamente questo succede a chi ha appena iniziato a fumare e visto che tu fumi ogni tanto non ti riesci ad abituare..

• Non ti preoccupare più di tanto ! Fra poco non sentirai più niente, anzi ti piacerà sempre di più !!

• credo di nn poterti aiutare pechè io nn fumo cmq bn t sta la proxima volta nn fumi

Sign In or Register to comment.