Nausea e Giramento di testa dopo aver fumato?
Da quì a un po' di tempo mi è capitato che dopoa ver fumato una sigaretta (io sono solo una fumatrice occasionale), incomincio ad aver forti giramelnti di testa e grandi nausee, più di una volta sono satata quasi a rimettere...anche dopo che tutto questo passa (dopo che mi bagno i polsi e la fronte o mi stendo e alzo le gambe) continuo ad aver un cerchio alla testa per tutto il giorno.
Vi è mai capitato?
Sapete di cosa si tratta o cosa lo provoca?
Avere un rimedio?
Qualsiasi cosa è utile anche perchè sinceramente sono un po' preoccupata..
Grazie.
Come posso
Comments
normalissimo,anch'io le prime volte che fumavo avevo giramenti di testa(dovevo sedermi) a causa del calo di zuccheri nel sangue.
il rimedio è bere acqua all'occorrenza....ma soprattutto evitare che succeda quindi non fumare + un'altra sigaretta xchè i + grandi fumatori all'inizio erano tutti occasionali
Capita a quasi tutti i fumatori occasionali come te, il corpo non e' abituato alla nicotina (si tratta di un veleno dopotutto ) anche a me succedeva così ho deciso di diventare una totale non fumatrice !
magari quello che fumi e troppo forte per te...o magari devi solo smettere di fumare..
normale per una fumatrice occasionale
sono cali di pressione dovuti alla mancanza di ossigeno
perche non sei una fumatrice pure se fumi ma ogni tanto e quindi no e bbituato il corpo invece chi fuma assai e abbituato e il corpo non lo fa piu
facile... il tuo organismo non è abituato alle sigarette e alla nicotina... solitamente questo succede a chi ha appena iniziato a fumare e visto che tu fumi ogni tanto non ti riesci ad abituare..
Non ti preoccupare più di tanto ! Fra poco non sentirai più niente, anzi ti piacerà sempre di più !!
credo di nn poterti aiutare pechè io nn fumo cmq bn t sta la proxima volta nn fumi