Raga ho una domanda riguardo l'esercito?
Allora io ho appena fatto domanda x entrare nell'esercito...L'unico problema ke non vorrei che appena entro mi mettono "dietro una scrivania" o altro...capitemi voi...
Come faccio ad entrare in un reparto un pò più operativo???
Secondo voi cosa devo fare o come comportarmi in caso mi succede una cosa tipo ciò ke vi ho detto prima???
Fatemi sapere!!!GRZ in anticipo
Comments
E quasi imnpossibile ti mettano dietro una scrivania... visto che all'inizio farai l'addestramento e poi dipende dal reparto in cui ti manderanno ma comunque e quasi impossibile ti mettano dietro una scrivania... sei sempre un VFP1 e come tale sei l'ultimo della lunga gerarchia militare. stare in ufficio e visto quasi come un privilegio che tocca a quelli molti piu ati in grado. Per entrare in un reparto un po piu operativo quando farai il concorsco per VFP4 potrai inserire delle preferenze sui reparti... come i paracadutisti o gli alpini che sonor eparti piu operativi.
All'inizio dovrai fare un po' di gavetta e poi, in base alle tue capacità , verrai destinato al reparto più consono
tranquillo non ti ci mettono dietro una scrivania ..il servizio volontario e stato creato per avere più professionalità e per ampliare gli organici dei reparti operativi
fidati che non non ti mettono dietro una scirvania
guarda se sei in servizio permanente puoi fare dei concorsai per entrare in qualche corpo specializzato e operativo..se sei in ferma prefissata...nn ti mettono di sicuro detro una scrivania..ciaoooo
ti mettono dietro una scrivania solo nel caso in cui nn riesci a superare le prove fisiche
B'è..Avendo 14 Anni Nn Me Ne Intendo..xD...Ma..
Dipende Da Come Ti Sei Iscritto o.o