Come. posso ammalarmi seriamente?

voglio andare alla ospedale seriamente ma nn rispondete male

Comments

  • Non capisco come prendere in giro così possa essere d'aiuto a qualcuno o servire a qualcosa! Ascolta, cerca di ignorare chi sfotte e basta, per carità, è una richiesta insolita la tua ovviamente...però non credo che meriti questo trattamento , al massimo un aiuto! Senti, perchè vorresti una cosa del genere? Probabilmente, tirando ad indovinare con un po' di esperienza e psicologia spicciola, vuoi attirare l'attenzione di qualcuno, di più d'uno forse...ti senti trascurato, non amato? Se ci ho indovinato, ti assicuro e ti giuro che NON è la soluzione questa, è una scappatoia, pericolosa anche. Ti dico per certo che questa è una fase e che, se tu adesso mettessi in pratica le tue intenzioni, un giorno non lontano te ne pentiresti molto e ti sentiresti ridicolo, umiliato. Tra l'altro pensaci: se anche lo facessi, sarebbe bello sapere di aver suscitato dolore in chi ti sta vicino? Paura? Angoscia? Forse ora che non hai ancora agito pensi di sì, specie se il tuo scopo è di attirare amore, ma ti assicuro di nuovo che se poi lo facessi davvero e ti trovassi magari tua madre che piange davanti, ti sentiresti ancora peggio di quanto tu non stia ora. Cerca di trovare un'alternativa a questa "pazzia". Cerca amore in un altro modo se è questo il problema..perchè se facessi quello che vuoi fare, più che amore attireresti "pietà" e procureresti sofferenza. Ripensaci, dammi retta :)))

  • GIà KE SCRIVI UNA COSA DEL GENERE SEI DA RICOVERARE :)

  • Puoi direttamente ammazzarti già che ci sei no?!

  • secondo me già sei malata x aver chiesto una cosa del genere

  • Vuoi andare allA ospedale? Ahah

    ma sei normale?

    Che gente che c'e al mondo

  • strofinati un topo di fogna sulla faccia

Sign In or Register to comment.