tradire o essere traditi?

cosa ci fa sentire peggio quando si tratta di una persona alla quale teniamo veramente..

Update:

giustificate pure la vostra risposta, se volete naturalmente!

Comments

  • essere traditi...io sn stata tradita...e credimi e stata la cs peggiore ke mi e successa in vita mia...e 1 situazione indescrivibile...in quel momento hai sl voglia di piangere...e kiudendo gli okki vedo lui ke mi guardava cn i suoi okki cosi dolce...e poi sparisce ttt qnd riapri gli okki....nn so qnt puo far male tradire xke x fortuna x adesso nn ho mai tradito...e spero di nn farlo mai...xke pss capire qnt fa male sentirsi delusida 1 xsona ke ami cn ttt il tuo cuore...!!! bacii

  • nessuna delle due cose perchè entambe fanno soffrire qualcuno!

    comunque io non tradirei mai la persona a cui tengo moltissimo, appunto perchè ci tengo non sento l'esigenza di tradirla

  • entrambe le cose... io purtroppo in passato ho tradito e mi sono sentita malissimo, tanto da confessare... poi però ho capito il perchè del mio gesto, semplicemente non era la persona giusta!

  • tradire.

    soprattutto se si è agito esclusivamente sotto pulsioni sessuali e se si ama davvero la persona tradita e per nulla quella con la quale si è tradito

  • Entrambe, forse essere traditi è molto peggio perchè ci si sente anche presiin giro. Se siamo noi a tradire è stupido poi piangersi addosso, la decisione è stata nostra!

  • se ci pensi o essere traditi o tradire comporta sempre del male...

    -se siamo noi a tradire..stiamo male xk ci rendiamo conto d aver fatto qualcosa di grave e imperdonabile e allora se dovessimo accorgerci di amare la persona che abbiamo tradito ci sentiamo deji idioti e in colpa x aver rovinato tt xk nn vorremo perderla

    -se siamo traditi naturalmente ci sentiamo presi in giro...ci vengono tnt di quei pensieri in testa che ci fanno paura e ci fanno sentire male anche se non siamo stati noi a rovinare un rapporto...e allora pensiamo sempre all'accaduto senza trovarci risp e soffriamo perchè non riusciamo a capire il xk del gesto...

    fortunata non sono stata tradita...putroppo hanno "tradito la mia fiducia" non altro...

  • tradire

  • per me sarebbe peggio essere tradita e per tradimento non intendo solo quello nell'ambito della vita di coppia,ma lo estendo anche ad altri ambiti,ad esempio gli amici... un tradimento mi farebbe perdere la fiducia in generale e mi farebbe chiudere in me stessa. tradire mi farebbe male,però tra dolore subito e arrecato,mi farebbe più male quello subito.

  • Secondo me ti fa stare peggio tradire. Perché se si è traditi si può anche perdonare, ma è più difficile perdonare a sé stessi le debolezze.

  • Non c'è un peggio...la sofferenza sarebbe ovvia in entrambi i casi.

Sign In or Register to comment.