mal di testa forte e sangue da naso e bocca?

dopo 3gg di fortissimo mal di testa, ieri sera, avendo un freddo tremendo, ho deciso di mettere la borsa dell'acqua calda sulla fronte. da questa mattina fino a mezzoggiorno, ogni qualvolta mi soffiavo il naso avevo muco e sangue e con la tosse sputavo grumoli di sangue.

non era un classico mal di testa, mi sentivo intasato, chiuso, come se avessi qualcosa e un dolore tremendo che prendeva la fronte fino alla guancia, la parte sinistra...

mi sento anche molto debole....

oggi febbre a 38.

c'è qualcosa di grave in me? devo andarmi a farmi controllare?

martedì sono andato dal medico e mi ha detto che sono un pò gonfio sul viso e ho la sinusite (niente visita.... -.-'') mi ha prescritto antibiotico e vitamine.

Comments

• Uhm secondo la tua autodiagnosi direi chiaramente che hai contratto LA FEBBRA.

• Secondo me è solo una forte influneza.. prova a farti l'areosol con il fluimucil e prendere mattina e sera l'aspirina C per 3-4 giorni.. a me è passata cosi e ne sono uscita appena da 2 giorni.. stessi tuoi sintomi..

• Vai in ospedale

• mi stupisco che uno con 38 di febbre e sta pappardella sia davanti al pc

• corri in ospedale io un idea C'è' l' avrei ma non voglio spaventarti inutilmente,ma se ho ragione non C'è' tempo da perdere

• sò Totti e sò Lazzzzzzzielo!!

Sign In or Register to comment.