I test dingresso sono difficili?
io dv fare il liceo linguistico questanno e volevo chiedere se i test dingresso sono difficili?
mi sono accorto ke nn ho ripassato un cavolo questestate e adesso mi prende lansia
io dv fare il liceo linguistico questanno e volevo chiedere se i test dingresso sono difficili?
mi sono accorto ke nn ho ripassato un cavolo questestate e adesso mi prende lansia
Comments
no tranqui... non hanno nemmeno una valenza. servono solo ad individuare la preparazione della classe
io li ho fatti 5 anni fa..ora ho finito ma ricordo che x il livello di una ragazza di 14 anni erano veramente difficili..poi dipende dalla professoressa
Non ti preoccupare:) Servono più che altro al docente, perché si possa rendere conto del livello di preparazione della classe:)
In bocca al lupo:)
ASSOLUTAMENTE NOOO
SN FACILISSIMI
E NN LI VALUTANO
VAI TRANQUILLO
BACIII
E AUGURI
i test d'ingresso.. sono innanzitutto semplice.. nn devi preoccuparti.. inoltre servono per far capire agli insegnanti da che punto è necessario partire col programma di lavoro.. niente di piu semplice.. ciao ^^ e tranquilla =P
non ti preoccupare non sono per neinte difficili...xò ti consiglio di ripetere un po di tutto