Dove??? quanto costa?
Ciao mi chiamo denise ho 13 anni e sono di milano da l anno scorso chiedo a mia madre e mio padre che mi vorrei fare un piercing all helix la parte alta dell orecchio ma lei mi dice sempre di no settimana scorsa mi ha detto che potevo farlo al mio compleanno cioe fra un mese.Io nn so quanto costerebbe e nn so se fa male piu l'ago o la pistola mi consigliereste da chi posso farlo.
ps: a Milano!!!
Grazie Denise
Comments
Ciao.. allora tutti i tipi di piercing andrebbero fatti con l'ago e non con la pistola in quanto la pistola non fora l'orecchio la ne crea un trauma. Premettendo che io ho un helix fatto con la pistola, posso assicurarti che quando lo fai non senti nulla... il dolore viene dopo... io non ho potuto dormire sull'orecchio per circa 2 mesi... magari se l'avessi fatto con l'ago il dolore sarebbe durato una settimana ! Con la pistola il costo varia dai 2 ai 10 euro massimo... dipende da dove vai a farlo... con l'ago il prezzo base è 40-50 euro!! Vedi tu..
Anche io ho fatto il mio primo piercing a 13 anni, ma era al labbro! DIFFIDA SEMPRE da chi vuole farti il piercing con la pistola: costerà di meno, ma è sbagliato!
Un piercing fatto bene viene eseguito con l'ago e il prezzo varierà , almeno qui dove mi trovo io, dalle 40 alle 75 euro (dipende dove vai).
Purtroppo non so cosa consigliarti, non sono di Milano.
PS: Ricordati di portare tua madre con te: senza autorizzazione nessuno ti bucherà !