Assemblaggio pc??????????????

Salve a tutti ragazzi,ora più o meno so come sarà il mio pc per giocare:

Processore:AMD Phenom II X4 955 BE (si amd per giocare,guardate la mia domanda precedente)

Scheda Madre: Scheda Madre Asrock 990FX Extreme3 AM3 + ATX [990FX EXTREME3]

Scheda video:unica pecca del pc,questa l'ho acquistata quando non capivo niente di pc,ATI Radeon HD 6570 MSI 2GB DDR3

Ram:Corsair Vengeance 2x4 8GB DDR3 1600Mhz

Dissipatore:Cooler Master hyper 612S

Infine vi chiedo se mi potreste consigliare un alimentatore buono sui 70euro e un case abbastanza grande sui 80-90euro.Ah mi raccomando voglio la vostra opinione :P

Comments

  • case prendu un aerocool strike-x scegliti il modello a me piacciono un sacco... alimentatore non saprei... un corsair su quella cifra

  • Alimentatore PC Enermax Triathlor 550W v2.3 80+ Bronze

    Alimentatore PC Corsair GS600 2013 Edition 600W 80+ Bronze ATX

    Alimentatore PC Modulare Corsair CX600M 600W 80+ Bronze ATX

    il case:

    Case Tower Cooler Master Storm Enforcer ATX Nero

    Case Midi Tower Antec Nine Hundred Two V3 gaming Case USB3 Nero

    Case Midi Cooler Master HAF 912 Plus ATX Nero

  • ottima configurazione...

    anche se io sono dalla parte di intel, ti assicuro che quel processore è davvero una bomba per giocare...

    con 70-80 euro ti prendi un alimentatore abbastanza buono... i coolermaster sono buoni, comprane uno da 600watt...

    case vedi tu, quello che ti piace di più... come gli alimentatori, ci sono dei case della coolermaster davvero belli che con meno di 100-120 euro te li porti a casa...

  • Il phenom x4 è buonissimo, a me da prestazioni molto buone in giochi come black ops 2 o black ops

    a vga è abbastanza buona, non è stupenda ma a dettagli medi giochi a 67-68 fps in giogchi del 2012-2013 (a me gira a dettagli medio alti sula 6750 non molto lontana dato che ha solo 1gb)

    la ram è molto potente e non penso che tu abbia bisogno di qualcosa di più a meno che non usi emulatori.

    Comunque ecco l'alimentatore: http://www.e-key.it/prod-alimentatore-pc-xfx-prose...

    ed ecco il case : http://www.e-key.it/prod-case-midi-tower-antec-nin...

Sign In or Register to comment.