amore,gelosia o possesso?

ciao a tutti volevo farvi una domanda...sono una ragazza che ha una storia da 2 anni con un ragazzo..ma non è una storia normale,come 2 che stanno insieme,è una storia del tipo " ci vediamo quando ci va,usciamo,andiamo in giro e facciamo sesso". Io sono iper innamorata di lui e credo che lui lo sappia,il problema è che per vedere la sua reazione gli ho detto che non doveva chiamarmi più perchè uscivo con un ragazzo (ripeto: non era vero,volevo vedere cosa dicesse) lui mi ha chiamata facendo una scenata grossolana,scoppiando di gelosia..ma se lui dice che vuole la libertà e non vuole stare con nessuno..cos'era secondo voi questa forte gelosia? Amore? possesso? ditemi la vostra,Grazie

Update:

Ps: questa storia è nata come una storia di sesso...e ora che sono innamorata (già da un anno) di lui vado avanti...perchè preferisco averlo così che non averlo affatto..

Comments

  • secondo me ci tiene un po

  • guarda...sono in una situazione.."simile, mi sono mollato con la mia ragazza da 2 mesi,trall'altro sono andato con una sua amica 3 settimane dopo e stà cosa l'ha fatta star male..molto male..chiudendo ptraticamente del tutto ogni nostro rapporto...1 settimana dopo abbiamo riiniziato a vederci e sai xchè? solo x farlo....che sia una scusa o meno, noi ci troviamo di solito x far l'amore (xchè non è sesso quello che alla fine facciamo) ma il tempo che stiamo insieme stiamo bene, benissimo! ci siamo trovati ultimamente anche senza farlo e stando semplicemente insieme, e siamo stati cmq da dio...anche se in quelle sere o pomeriggi, non c'è stato alcun contatto anche se entrambi lo si voleva...in stà ultima settimana è stata straimpegnata e quei pochi momenti liberi che ha avuto, si è trovata con suoi amici e amiche..tranne che con me, tempo x me non ne ha trovato..ma perchè fondamentalmente dice che non le interessava, rispetto ai suoi amici ai quali tiene di più....bah non so....fatto stà che un rapporto cosi si riempie di possesività...gelosia.....dispiacere nel vederla/o con altri......e amore....quello lo puoi capire solo te dentro di te...e lui dentro di lui...nemmeno io ora cme ora so se provo amore o meno, ma quaqndo lo facciamo ci si guarda negli occhi, lo si fa anche di una lentezza incredibile godendosi anche solo il contatto..veniamo insieme...è tutto fantastico...ma abbiamo altri problemi tra me e lei che ci bloccano...sia nel vederci...sia nell'aprire i sentimenti.....

  • ma io ti invidio,, Lui è innamorato e geloso di te ma fa fatica ad ammetterlo, come tutti gli uomini. L'orgoglio per loro è la prima cosa.

    Quindi smettetela di fare quella che qui da me si chiama "coppia aperta" solo per nascondervi. O state insieme o lasciatevi. Sennò è inutile, vi fate male e basta. Baci

  • sicuramente...gelosia,ma è comunque un egoista,non tiene abbastanza a te da rinunciare ad altre cose!

  • penso possesso..ma nn conoscendo il ragazzo..potrebbe anche essere gelosia..a volte i maschi nn sono cosi intelligenti da capire subito i loro sentimenti..

  • Dopo 2 anni avete una storia aperta???

  • scusa ma non ti capisco. stai con un ragazzo che sta con te solo per quello? sei innamorata di un ragazzo che ti chiama solo quando nn ha nulla da fare? che vuole libertà ma nn la da a te??? se sei contenta te....

  • sta per diventare amore sai che devi fare per capirlo...tu chedi a lui perkè ha fatto la scenata di gelosia

    e poi mi raccomando digli ke era uno scherzo...secondo me vi amate ma non lo volete ammattere

Sign In or Register to comment.