NINTENDO 2DS O 3DS?

Buongiorno, mio figlio (che compirà 5 anni) mi ha chiesto per regalo di compleanno la consolle nintendo DS , ho visto che c'è differenza tra la 2DS e la 3DS, in pratica la 2 è più adatta ai più piccoli. Siccome ne capisco poco qualcuno di voi riesce a consigliarmi?

Comments

  • assolutamente la 2ds, ma ricordati che il 3d ai bambini sotto i 7 anni fa molto male

  • 5 anni il 2 ds è meglio anche per evitare la spiacevole evenienza del ops schermo aperto troppo

  • Il DS e il ds lite e tutte le sue varianti erano cento volte meglio di 3DS e 2DS che fanno schifo.

  • quello che m'interessa maggior mente è che sia adatto ad un bambino di 5 anni

  • le differenze sono poche....

    il 2ds è piu compatto e con piu funzioni ma non sono usciti ancora tanti giochi,il 3ds è vecchi e molto piu grande ma ci sono piu giochi

  • Se sei spaventato dai "pericoli" dell'effetto 3D stereoscopico, prendi un 2DS (anche se, nel 3DS, questo effetto è comunque disattivabile).

    Tra un DS e un 2DS, è logico che sia meglio quest'ultima console visto che oltre a leggere i giochi del 3DS (3DS, 3DS XL, 2DS utilizzano tutte le stesse cartucce di gioco: quelle di un normalissimo 3DS) legge anche i giochi del Nintendo DS; ma il Nintendo DS, ovviamente, non puó leggere i giochi per il 3DS.

Sign In or Register to comment.