Ragazze aiutatemi vi prego!!! Gravidanza o cistite?

ho avuto l'ultimo ciclo il 16maggio. dal 23maggio al 1 giugno ho avuto rapporti protetti con il mio ragazzo. lui è sempre venuto nel preservativo. all'inizio di ogni rapporto xò x facilitare l'erezione mi penetrava senza preservativo. avendo avuto rapporti nei giorni fertili, quei pochi secondi che è entrato senza preservativo, se gli è fuori uscito del liquido pre spermatico, può avermi messa incinta?? xkè è da 2 giorni che ho spesso bisogno di urinare. urino poco e spesso. non ho bruciori xò. ho qualche fitta al basso ventre e ai reni, xò poi va via. dopo aver urinato sento di nn aver del tutto svuotato la vescica, xò nn esce più nulla. può essere sintomo di gravidanza o cistite? ieri l'urina era bianca, quasi trasparente, oggi invece è giallina. ho anche delle fuoriuscite di urina ke nn riesco a controllare. x fav risp in tanti.

lilly

Update:

Non riesco a trattenere l'urina... rischio di farmi addosso...

Comments

• non ti preoccupare, è assolutamente cistite! il fatto che urini spesso è poco non lascia dubbi, anche perchè sarebbe davvero presto perchè il bimbo ti prema sulla vescica!

• non si dovrebbe mai effettuare una penetrazione senza la protezione..perchè anche con il liquido pre-spermatico si possono avere gravidanze indesiderate. Tuttavia da quanto hai descritto credo e sono quasi sicura che si tratti di cistite.

• nn 6 incinta questo ne sono + ke sicuro ma nn so il motivo xke vai poco in bagno...fatti controllare

• di sicuro nn sono sintomi di gravidanza ma piuttosto che cistite probbe essere un'infiammazione o infezione della vescica, per quanto riguarda il liquido prespermatico non sono noti studi a larga scala sulla presenza di sperma in tale liquido. Tuttavia studi su piccoli campioni di popolazione mostrano che piccole quantità di spermatozoi possano essere presenti; questi possono essere insufficienti a causare una gravidanza, ma possono verificarsi casi inattesi, che rendano inefficace il coito interrotto, per cui solo nel caso in chi il tuo ragazzo abbia una disfunzione potrebbe sorgere tale problema.

• La possibilità di essere rimasta incinta in quel modo c'è, e non è neanche così bassa...

Lo stimolo ad urinare spesso può essere causato da diverse cose; a me capita spesso qnd la notte dormo scoperta prendendo freddo ai reni..e un paio di volte avevo paura di essere rimasta incinta proprio xkè avevo questo sintomo, ma poi nn era niente (anzi probab era proprio x l'ansia).

E in entrambi i casi dovevo farla spessissimo, non ne facevo tanta ed era trasperente; secondo me se sta tornando gialla vuol dire che sta tornando normale...

Se continua ancora vai dal medico; prima del ritardo del ciclo è difficile dire se si tratta di gravidanza o meno.. Sulla cistite nn so molto, ma mi sembra che si ha anche mal di pancia, quindi secondo me nn è quello.

• nn sei incinta ne hai ola cistite, è solo l'ansia che ti fa vedere tutto nero!

• la cistiteee nn è una cosa da sottovalutaree e cmq se hai questa malattia hai un forte brucioreee mal di panciaa e di pipi' nn te ne scappa per cui o è qualche cosa d'altro oppure mi sa che sei in cinta però di acistite perlo per esperienza gravidanza no grz sn giovane!

Sign In or Register to comment.