ma megavideo è a pagamento?

stavo guardando la prima puntata di death note presa da un sito. mi ha mandato sul sito di megavideo per guardare la puntata. volevo sapere: ma è a pagamento???

Comments

• no assolutamente no è gratis tranquillo.

ti fa vedere 72 minuti, dopo di che ti chiede di aspettare un tot di minuti, ma nn ti preoccupare tu ti disconnetti e ti ricolleghi a internet e continui tranquillamente a guardare il film senza problemi. io faccio così

• no, è gratis. solo che dopo che hai visto un video per + 75 min (o 45, non ricordo) ti dice o di farti l'account premium (a pagamento) oppure di aspettare un certo lasso di tempo prima di poter vedere nuovamente un video. In quel caso tu stacca e riattacca il router (così si cambia l'ip) e non ti rompe più ;)

• Assolutamente no... Però puoi vedere solo i primi 72 minuti, a meno che non ti disconnetti e riconnetti... Baci.

• No, guardarlo è gratis...

• no... assolutamente no..io lo uso sempre per guardare i film..nn preocc buon film

• Non e' a pagamento pero' puoi vedere solo 70 minuti e dopo devi aspettare un po' di tempo per vedere altre puntate.

Se hai un modem basta che lo scollegi per 2 minuti e poi riaccendi internet e continui a guardare altre puntate.

• nono è tt gratis....senò io a qst' ora sarei sommersa di debiti ^^"

• No megavideo è gratis

• io guardo le puntate di naruto su megavideo in streaming xkè la mediaset nn lo fà fino ad autunno =(....ed è gratis!

tranqui...=) ^^

ciao!

• è assolutamente gratis solo che dopo mi sembra 72 min ti dice che non puoi continuare a guardare video ecc.ecc.....il problema di megavideo è che le cose + belle le rimuovono

Sign In or Register to comment.