Ragazzi ho paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
ragazzi ho litigato con il mi ragazzo e più tardi verrà a casa per chiarire i miei stanno in viaggio non so cosa fare lui un tipo che si arrabbia facilmente che fare????
Update:raga mi ha chiamato ed ha detto che vuole fare pace ad ogni costo e mi ha chiesto se può dormire a casa io non gli ho risposto... e lui me l'ha inviato di nuovo mha
Comments
Chiama una tua amica.. Vai da tua nonna... Fai visita ai tuoi zii.. Non essere a casa da sola assolutamente!
parlari normalmente senza preoccuparti e se alla fine sbattilo via di casa e poi di ai tuoi ke è successo. nn e ke devi essere sgridata da uno stupido(senza offesa)
Chiama un tuo cugino o una tua amica... oppure armati di un coltello o di qualcosa di pesante da spaccargli in testa buona fortuna
spaccagli il **** a sto ********
Chiedi a qualcuno di stare lì con te... nn so, magari a un parente se ne hai che abitano vicino a te o se no ai tuoi vicini di casa (se ne hai e se sei in buoni rapporti)... Mi raccomando, non stare sola in casa!!!
mantieni la calma e provate a chiarire senza litigare perchè il litigio non porta da nessuna parte....cerca di capire cosa vuole e lo stesso deve fare lui, reciprocamente capisci!!!!!!!non alzare la voce che è già qualcosa, offrigli qualcosina da bere per calmare le acque poi iniziate a parlare....stai tranquillaaaaaa
Chiama una tua amica e falla venire da te, almeno non sei sola.
Ma dai che andrà tutto bene.. parlate con calma
metti delle telecamere nascoste così se ti uccide sappiamo ke è stato lui