Eccomi. Esperimento xSensitivi e Amici.?

Io sono questa qui della foto. Siccome domani alle 0,20 minuti del 6 settembre (=stanotte a mezzanotte e 20) compio ben 49 anni che è una veneranda età e io mi sento ancora una Bambina, con tutti gli entusiasmi propri... pensavo di farmi fare un regalo da Voi.

Da Voi che mi avete seguita un po' e che io apprezzo molto x l'importante scambio di idee e informazioni utilissime che ho carpito dalle vostre domande/risposte. GRAZIE DI CUORE, davvero. Vi voglio davvero bene...

Il regalo che chiedo?

Domani vorrei passare una giornata carina, ricca di Energia e Amore.

POTETE PENSARMI CON FORZA E AFFETTO? Una sorta di esperimento il cui risultato già conosco se mi vorrete bene...

Domani, solo domani che entro nei miei primi (e ovviamente ultimi :-) 50 anni.

CON AMORE A TUTTI VOI, GRAZIE

Ci tengo a precisare che non ho mai dato importanza al compleanno, ho sempre fatto finta di niente... Ma questo è per me molto importante, anche grazie a Voi.

Update:

@Petifleur... Grazie, un bacio

@Girasole... Non ho nessuna intenzione di campare ancora molto, perche' esasperare la vita? qualità non quantita'! questa è la mia filosofia, io sono sempre in contatto con l'Altra parte e non mi spaventa affatto, l'importante è dargli un senso e dare il massimo. Grazie a te x il pensiero carno, cmq!

Update 3:

@Stairway... SI FUNZIONA, E' POTENTE... x quale regalo migliore potevo scegliere? Mica scema..ehehehe! Ma non vorrei prendere troppe energie e toglierle agli altri... basta solo domani, poi vi diro'! Grazie Stairway...ti seguo sempre con molta attenzione e stima...

Update 5:

@Ombra... la tua Luce gia' arriva! oh si, i complimenti non fanno mai male, anzi... io poi sono una che non s'apprezza mai tanto, quindi... si' molto gradito. Grazie!!!

Update 7:

@Golfetta, Tesoro...:-) ti giuro mi sto commuovendo...Allora non sto solo prendendo da voi, sto anche dando... è il massimo. Splendido. Grazie...

Update 9:

@ Princess... io positiva? Oddio, mica tanto... Ora ci penso su.. :-) grazie!!

@ Pangea.. Formaldeide, poi... E 220, E 239..ecc...scherzo. Sono Vegetariana. Cmq la foto è di 4 anni fa (non ne ho recentissime, odio farmi fotografare)

Update 11:

@Cheyenne... un beso para ti, tambièn!

Update 13:

@Kript2012... allora...potevi fare capolino in positivo (nell'avatar). ma giustamente sei uno tutto di un pezzo e di poche smelensaggini.Ti sollevo da ogni responsabilità, vado volontariamente incontro alla guerra appena iniziata nelle lande italiane e spero di compiere anche il mio 50° compleanno alla faccia tua:-)Esequie di affettuoso piombo.

@Mr.Cesso... Gli auguri di uno ******* del tuo calibro sono ancora piu' graditi, secondo il principio dell'inversamente proporzionale. Ma tanto 1 volta al giorno io e te ci vediamo... ma domani soffierò sulle festose feci con conseguente spruzzo verso gli invitati gaudenti. MarronAuguri a tutti!

Update 15:

@Stefeste... Sono io sempre in ritardo con te... non tu. e so che ci rimani male... scusami.

@I 7 Sigilli... Splendido!!!

Update 17:

Pesci? siamo complementari allora. ma io sono una vergine anomala, parecchio pure. sara' l'ascendente cancro..

Update 19:

@Neomys.. Sei ancora in tempo, come vedi ho rimesso la foto x te. cosi' mi visualizzi meglio e il tuo affetto mi arriva prima. quand'è che ti fai viva?il momento è catartico...lo sai vero?

Comments

  • siccome è vero che pensare alle persone con forza e affetto produce risultati "positivi" inequivocabili...

    INIZIO ADESSO... e non smetto fino a quando non me lo chiedi espressamente tu...

    gli auguri possono aspettare domani? (ndr stanotte alle 0:20)

  • ma sai che da quando siamo diventate Contatte un pensiero ogni tanto te lo mando? riesci sempre a far passare qualcosa di buono e sei sempre costruttiva...

    ma stanotte di più...

  • consideralo fatto...

  • Senz'altro!Tanti auguri anticipati e complimenti,li porti davvero bene!!!

    Tanta energia positiva a te!!Besito

  • certamente...io l ho fatto e l'avevo chiesto per una cosa che ci tenevo veramente e.....è andata benissimo! dunque ti sostengo!!

    bella la foto!!! hai un viso pulito e semplice............

  • Dalla foto sembri una creatura

    Che conservante usi?

    ;-)

  • Giovane amica, ti mando un 'flusso' che te lo senti per tutta la schiena, tanto da farti rizzare i peletti della nuca...

    subito dopo mezzanotte, Io sarò a fianco a TE.

    Però mi devi dire la città su cui devo concentrarmi (anche in privato).

    Vedi che io son mago davvero, informati.

    Comunque: un mondo di AUGURI e che tu possa conservare questa freschezza 'scapocchiona' per i prossimi 5.000 anni.

  • Per ora ti mando un anticipo di A.U.G.U.R.I per la felicità e un mare di benedizioni,sai,io li ho superati da qualche anno ma non ho mai vissuto bene come ora,ho spazzato via tutto il male che ho passato e vivo proiettata in un futuro bellissimo,ti auguro di essere SUPER FELICE e di fare le cose che magari ancora hai nel cassetto,la saggezza dell'età aiuta a vedere meglio la prospettiva delle cose,un

    abbraccio.Silvana

  • sarà fatto!

  • sarai di certo nei miei pensieri.

Sign In or Register to comment.