candida o non candida?

ciao a tutte..

nei giorni scorsi ho avuto la cistite, ora in fase di guarigione, ma mi è sorto un altro problemino.. penso sia candida, ma non ho nessun tipo di perdite, soltanto un lieve prurito interno.. che ne dite è candida o no??

Comments

  • potrebbe essere candida dovuta alla cistite,oppure una semplice irritazione.

    Nel primo caso,se fosse candida,cominceranno presto anke delle perdite biancastre e il prurito comincerà ad incalzare ,incalzando anke un bruciore interno.

    Lo stesso è captiato a me,ed è bruttssimo.

    Ma cn una giusta cura,andrà tutto via:)

    Attenzione xò a nn avere rapporti sessuali a riskio ke puoi riskiare di infettare il tuo cmpagno.

    Baci

  • Credimi io la candida l'ho avuta e se ce l'hai te ne accorgi...innanzitutto hai le perdite pastose e bianche tipo ricotta,ma il male ed il prurito con il bruciore sono pazzeschi.

    Potresti anche avere una leggera infiammazione,tu controlla in questi giorni e se non passa vai dal ginecologo così ti da una cura ciao

  • solitamente, la candida si manifesta cn perdite bianche, molto spesse e maleodorose...augurati ke nn sia candida, xke se ti può "consolare", io è da luglio ke la curo, siamo a novembre e qndo mi finiscono le mestruazioni devo andare a fare 1 tampone vaginale...xke la mia ginecologa, mi ha dato tantissime medicine, e il problema, anke se in forma più lieve, persiste...

  • se fosse candida avresti le tipiche perdite con l'aspetto di caglio di latte, a me succede ogni tanto e basta una piccola applicazione di pomata ( Ginocanesten ) all'entrata dell'orifizio vaginale ed appena più dentro per farmi passare il sintomo. Per un paio di giorni uso anche un salvaslip che cambio spesso e per un pò di tempo lavo gli slip a mano con sapone di marsiglia. Non so esattamente cosa possa essere forse solo un pò di infiammazione o un lieve calo delle difese per cui anche solo il contatto con gli slip pùò dare fastidio. In bocca al lupo

  • nn è escluso,se nn è candida (fungo) è cmq o un qualcosa di batterico o lo streptococco...e nn è un problemino...devi andare da ginecologo che ti darà le giuste medicine... noi donne siamo maledette!!

  • se hai solo prurito e nessuna perdita non penso

    potrbbe anke essere solo un'irritazione

    ti consiglierei comunque di fare un controllo se il fastidio continua

    tanto presumo tu debba farli ancora per controllare la guarigione della cistite

    già ke ci 6 poni anke il tuo problema di prurito al medico

    vedfrai ke ti troverà subito la soluzione

    ^^

  • Potrebbe essere anche solo un'irritazione. Soprattutto visto che è "lieve". La candida non dà prurito lieve... è un vero inferno.

Sign In or Register to comment.