Salve ragazzi... secondo voi...?

Allora,ho scoperto un modo molto efficace per studiare storia!

Ho la passione per i manga e gli anime,quindi disegno una vignetta in stile per ogni paragrafo! Guardando ogni vignetta disegnata mi viene in mente subito il paragrafo! Secondo voi va bene? Be,lo consiglio a chi ha questa passione!

Update:

@annamaria: no,va be',comunque dopo lo ripeto anche senza fogli :) Ma la tua è una buona idea per geografia :)

Update 3:

@annamaria: no,va be',comunque dopo lo ripeto anche senza fogli :) Ma la tua è una buona idea per geografia :)

Comments

  • anche a me mi piacciono i manga ma non è una cosa molto efficace questa.. perchè nn penso che puoi portarti i fogli coi disegni durante la verifica o l'interrogazione :( xk invece nn fai come me? (cmq l'ho appena scoperto) noi umani memoriamo ore di canzoni no? allora xk non crei un ritmo e metti come lyrics il riassuno dei paragrafi? sarò io pazza ma x me funziona.. ho bisogno solo in storia :) sciauuu

  • è una buona idea :)

  • ti capisco.. grande mi hai dato un' idea :3 (love for manga)

  • Se hai una memoria di tipo fotografico e ricordi con più facilità le cose che vedi rappresentate o scritte, perchè non farlo? Del resto, l'obiettivo è imparare il più possibile e ricordare anche a distanza di tempo ciò che si è studiato! :)

  • si va bene ...hai avuto una buona idea BRAVA

    :D

  • a me sembra una GRANDE CAGATA :D

Sign In or Register to comment.