Secondo voi ho la faccia da russo?
Ciao a tutti, sto studiando a Dallas da ormai 2 anni, ma il problema e' che quando conosco dei nuovi amici americani mi chiedono sempre se sono russo. Non ci pensano nemmeno al fatto che possa in qualche modo essere italiano!
Se invece una persona italiana vede la mia faccia per la prima volta, senza pero' sentirmi parlare, da quale paese potrebbe pensare che io venga?
In realta', sono riminese puro (sin da entrambi i bisnonni di mia madre e padre) e non ho niente a che fare con la russia! Forse c'e' qualche nesso tra gli italiani che abitano lungo l'adriatico e le persone dell'europa dell'est? Se avete delle informazioni fatemi sapere!
Ho il profilo su myspace, ma e' necessario registrarsi per vedere le foto, quindi questa domanda e' rivolta a chi ha un profilo su myspace. Ok, lo so che secondo molti italiani faccio troppa palestra, ma fidatevi, io sono un microbo rispetto ad una persona normale che non va nemmeno in palestra negli Stati Uniti! Lo faccio per sentirmi alla loro "grossezza".
Grazie!
Update:http://www.myspace.com/outrenthome
Update 3:
Comments
complimenti nnt male...cmq secondo me non ce l'hai la faccia da russo!
da russo no ma da schiaffi si
Io in Russia ci sono stato molte volte, i tuoi lineamenti non mi sembrano russi. Forse non hai il classico lineamento italico, ma l' Italia si sa è stata sempre terra di conquista quindi le razze si sono mescolate. In ogni caso russo lo escluderei.
a me sembra da assassino ihihihi no sul serio..mah a me sembra normalissima...
Era tutta una scusa per far vedere i tuoi muscoli, cmq sei brutto!!
guarda con te non ti dico cosa ci farei... ahah fortuna che sono in giappone
secondo me no