urgente ragazziiiiiiiiiiiiiiiii?
Al mio ex piace una ragazza ma lei si è fidanzata con un altro e non lo vuole. Lui fa di tutto ma non lo vuole. ora lui sta cercando a tutti i costi di uscire con un altra ragazza. Una sera ha incontrato me e mi ha detto che ho fatto la scelta sbagliata dovevo fidanzarmi con lui e non con il mio attuale ragazzo. Poi quella ragazza con cui sta uscendo le ha detto se vuoi allor a lei ..( cioè io) ora glielo dico anche io e lui ha ripsosto che non doveva permettersi altriementi si arrabbiava che a lui non intereso più. Ma scusate non è contorto?? cosa ne pensate del tutto??
Comments
Non è questione di essere contorto... è solo questione che questo vuole avere per forza una ragazza quindi quando una lo molla provo con un altra... non so quanto ci si possa fidare di un tipo del genere... stanne alla larga...
Che ti spieghi veramente male...e non si capisce niente...cmq è ovvio (nel poco che ho capito) che lui è indeciso...quindi stacci lontano che ti userà solo come ruota di scorta
Abbandonale. Non uso termini scurrili. E' un uomo di malaffare. Ce ne sono di migliori. Non è contorto è qualcos'altro ;D