Tempo di trasferimento aereoporto Roma Fiumicino?

Salve: allora vi spiego un po' qual é il mio dubbio.

Devo fare n volo da Sydney a Roma con emirates il 2 luglio, e arriverò a Roma più o meno per le 20 05 ( di solito emirates non fa ritardi )... Poi ho un volo con biglietto separato da Roma Fiumicino a Brindisi alle 21 25.

Nel frattempo che ritiro il bagaglio da emirates e mi reco al terminal dei volo nazionali, riesco in questo tempo a spostarmi e a prendere il volo per Brindisi? Altrimenti rischio di farmi la notte in aeroporto :(

Update:

Contando il fatto che ho a disposizione 1 h e 20 minuti per uscire dall aereo, prendere il bagaglio, andare al t1, reimbarcare il bagaglio, rifare i controlli e andare al gate

Comments

• se corri, ma devi proprio correre ce la fai! però se hai la possibltà di sceglere un'altro volo è meglio.

i voli con scalo vanno fatti tutti con la stessa compagnia!!!!!!!! purtroppo alitalia non va a sydney...

ripensandoci, Emirates ha aerei grandissimi, quindi per scendere ci vorra un bel po', poi dovrai fare il controllo alla dogana e ritirare il bagaglio... CAMBIA VOLO!!!!!!

• Io la vedo dura, puoi provare ma rischi davvero tanto. Perchè comunque un quarto d'ora per il ritiro bagagli, poi lo spostamento verso il terminal che ti frega altri minuti preziosi e poi soprattutto la fila del check in rischiano di influire notevolmente se poi ci aggiungi anche i controlli di sicurezza. Se riesci ti consiglierei di prendere un volo diverso da quello che hai scritto per andare a Brindisi, comunque in ogni caso ti auguro buon viaggio e spero che riuscirai a farcela

• Quando sono andato a Sydney ho guardato prima un po’ di siti per l’hotel ed ho visto che quello con prezzi più convenienti è questo https://tr.im/1jz0h

Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante.

• no..mi sembra un impresa impossibile..arrivi alle 20:05, ma ci vuole tempo per scendere , prendere i bagagli, andare a fare la fila per l'imbarco del bagaglio, poi il controllo di sicurezza..mi dispiace ma penso che devi proprio cambiare il volo nazionale

Sign In or Register to comment.