Tempo di trasferimento aereoporto Roma Fiumicino?
Salve: allora vi spiego un po' qual é il mio dubbio.
Devo fare n volo da Sydney a Roma con emirates il 2 luglio, e arriverò a Roma più o meno per le 20 05 ( di solito emirates non fa ritardi )... Poi ho un volo con biglietto separato da Roma Fiumicino a Brindisi alle 21 25.
Nel frattempo che ritiro il bagaglio da emirates e mi reco al terminal dei volo nazionali, riesco in questo tempo a spostarmi e a prendere il volo per Brindisi? Altrimenti rischio di farmi la notte in aeroporto
Update:Contando il fatto che ho a disposizione 1 h e 20 minuti per uscire dall aereo, prendere il bagaglio, andare al t1, reimbarcare il bagaglio, rifare i controlli e andare al gate
Comments
se corri, ma devi proprio correre ce la fai! però se hai la possibltà di sceglere un'altro volo è meglio.
i voli con scalo vanno fatti tutti con la stessa compagnia!!!!!!!! purtroppo alitalia non va a sydney...
ripensandoci, Emirates ha aerei grandissimi, quindi per scendere ci vorra un bel po', poi dovrai fare il controllo alla dogana e ritirare il bagaglio... CAMBIA VOLO!!!!!!
Io la vedo dura, puoi provare ma rischi davvero tanto. Perchè comunque un quarto d'ora per il ritiro bagagli, poi lo spostamento verso il terminal che ti frega altri minuti preziosi e poi soprattutto la fila del check in rischiano di influire notevolmente se poi ci aggiungi anche i controlli di sicurezza. Se riesci ti consiglierei di prendere un volo diverso da quello che hai scritto per andare a Brindisi, comunque in ogni caso ti auguro buon viaggio e spero che riuscirai a farcela
Quando sono andato a Sydney ho guardato prima un po’ di siti per l’hotel ed ho visto che quello con prezzi più convenienti è questo https://tr.im/1jz0h
Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come la sua baia e le moltissime spiagge come Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo e uno splendido giardino botanico. Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante.
no..mi sembra un impresa impossibile..arrivi alle 20:05, ma ci vuole tempo per scendere , prendere i bagagli, andare a fare la fila per l'imbarco del bagaglio, poi il controllo di sicurezza..mi dispiace ma penso che devi proprio cambiare il volo nazionale