quanto costa adesso il nokia 5800???!!!?

e secondo voi e meglio l'lg cookie o il nokia 5800?? rispondete e grazie 1000 in anticipo....

Comments

  • Fra i 2 nn c' è paragone.

    ovviamente meglio Nokia il cui prezzo varia da 200 a 250 euro.

    Il Cookie invece costa 129 euro.

    Ciao

  • E' nettamente meglio il Nokia 5800.

    Il prezzo medio in giro è 219 - 229 €

    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/store...

    Io spero di riuscire a prenderlo x natale :)

  • A Palermo il 5800 costa 230 euro circa! io ho preso giorni fa un Nokia 5530 molto simile al 5800 ma costa di meno( l'ho pagato 170 euro) e sono contenta dei risultati!

    bel design, nessun problema col touch, molto comodo per collegarsi in internet!

    Possiede il wi fi, fotocamera da 3.2 megapixel con flash, memoria espandibile, jack da 3,5 perciò puoi usare anche le tue cuffiette per ascoltare la musica, ottimo anche come lettore mp3 perchè l'audio è molto buono

    prima avevo in lg cookie carino esteticamente, sottile e leggero ma il touch non era dei migliori, il 5530 è molto più preciso....il nokia 5800 sinceramente non l'ho mai provato ma dovrebbe essere simile...perciò ottimo

  • adesso kosta tra i 299 e i 320 cmnq se vuoi un bel touch della nokia forse adesso dovrebbe esserci nokia x6 da 16 giga xro a 385 si.. sn 85 euro in piu ma la differenza la senti

  • Che Io Sappia Qui Da Me A Palermo si trova dai €350 ai €500, cmq se vuoi un cellulare fico con questi prezzi, ti consiglio l' N96

Sign In or Register to comment.