problema autoradio??? ?
Ciao a tutti, la giornata era iniziata bene, oggi qui a Milano c'è un bel sole! Ma mi è bastato salire in macchina x andare al lavoro x cambiare idea!!! Già....accendo la radio e x le prime 2 canzoni tutto bene.....la 3a si interrompe bruscamente....l'autoradio rimane accesa ma nn si sente più nulla!! inserisco un cd x vedere se fa la stessa cosa ed è proprio così....la radio è accesa ma nn si sente niente!!! Ke nervi! Io ho bisogno di iniziare la giornata cn un pò di musica aiutatemiiii!
Update:x roby
nn ho preso nessuna buca...ho spento la radio e dopo un pò l'ho riaccesa ma non funzionava...l'ho spenta di nuovo....poi l'ho riaccesa e stavolta andava....non è una cosa costante....a volte va e avolte no....cmq il display funziona bene...titolo e secondi scorrono
no, non fa nessun brusio...
Comments
Guarda è una stupidagine, basta anche una piccola buca e si stacca un filo dietro lo stereo...forse non te lo hanno montato bene e anche dopo parecchio tempo si sfila il filetto o connettore...portalo ad un centro ed in 2 minuti te lo sistemano...ti diranno anche che chi ti ha fatto il montaggio, FA RIDE, e che se vende er pane è mejo...bye bye
a me la fatto una volta allora togli la radio e guarda se dietro sn attaccati tutti i fili puo essere che ci sia il morsetto delle casse che nn fa bn contatto staccale e riattacale ciao mirko buon natale in anticipo
boo
smonta il frontalino è riattacca l'autoradio
probabilmente se a volte va e a volte no è solo un problema ai connettori ISO dietro l'autoradio....puoi risolvere anche da sol, basta che tiri fuori l'autoradio con le sue chiavette, e riattacchi i due connettori che ci sono dietro (non puoi sbagliare anke volendo.....)
Se nn senti niente ma è accesa, guarda se nel displey la canzone va avanti cioè continuano a scorrere i secondi, in questo caso vuol dire che la radio funziona bene ma nn arrivano gli impulsi alle casse, in questo caso puo essere che gli spinotti dietro si siano allentanti o staccati del tutto, oppure puo essere un prblema dentro la radio che si siano bruciate le uscite per le casse......se è il primo caso basta riattaccare gli spinotti se è il secondo misa che ti conviene cambiare autoradio poiche nn si riparano costerebbe troppo
c'è bisogno di + dettagli.
fa un brusio o niente?
nn va con nessuna sorgente?
hai preso qualche buca un quel momento?
hai anche l'amplificatore?
se il problema sono i contatti almeno una cassa su 2o4 dovrebbe andare!
è dura che un contatto come quello della radio dia un problema del genere!
se in caso contrario tu hai un amplificatore il problema potrebbe provenire da li!