Quest'amicizia mi ha distrutta..?

Dio,come sono triste..ho pochissimi amici,si tratta di alcuni delle medie a cui importa poco di me e di una che sarebbe la mia miglior amica ma con cui passo quasi tutta la mia vita insieme. Siamo sempre insieme e per colpa del suo carattere ci siamo asocializzate dagli altri a parte quei 4 polli a cui frega poco di noi. Il punto è che per colpa di questo stare troppo insieme e fare tutto insieme io sto sentendo,hmm,come dirvi,diciamo che voglio sgrullarmi e togliermela da dosso per sentirmi ME,per vivere la mia vita con i miei spazi. Ormai andare a scuola senza lei mi sembra anormale e mi piace quando accade perchè mi sento ANGELINA STOPPONI al 100%,pensate che scambiano anche i nostri nomi ! è come se cominciassi ad avere una reazione. Questa relazione sta distruggendo il mio essere,abbiamo discusso per dei motivi e mi sento così maledettamente sola! per tanti anni mi sono asocializzata dagli altri e mo non so come comportarmi e come rimediare.

Update:

Bè forse vi chiedo consiglio,non credi ? Scusami ma non pensavo che ci volessero 5 anni di laurea per intuirlo ;)

Comments

  • e allora? cosa cavolo pensi che ce ne freghi a noi di tutto questo? non hai nemmeno posto la domanda.

    Ok capito! scusa, ma sai ci sono tanti utenti che fanno domande insulse

  • è successo anche a me..lei aveva preso completamente il sopravvento e io ero solo "l'amica" di lei! Io mi sono staccata e basta:ho inziato ad uscire con altre persone e ho ripreso in mano la mia vita

  • Anch'io avevo un rapporto simile a scuola...

    In più quella stessa ragazza alla fine si è rivelata molto molto ipocrita...

    Mi sentivo come te, non avevo una mia identità... alla fine l'ho mollata, nel senso che ho iniziato a sedermi vicino ad altre compagne e a non chiamarla più spesso come prima, pian piano ci siamo allontanate e io ho ripreso ad essere Me :)

Sign In or Register to comment.