avete mai avuto paura di innamorarvi?
da circa un anno sono single, dopo una storia disastrosa di 2 anni finita con corna da parte sua.
è da molto che sono single, inizialmente stavo male ma poi ho cominciato a vivere la mia vita, studio, uscite, amiche, qualche flirt in discoteca, serate nei locali e stavo benissimo. fino a che non incontro una sera lui, che mi ha colpito tantissimo e sono 2 volte che usciamo, domani ci dobbiamo vedere per la 3 volta. lui ci va con i piedi di piombo ma io ho paura di innamorarmi.....xke forse con lui è veramente diverso. vi è mai successa la stessa cosa?
Comments
Si,purtroppo. Più che paura di innamorarmi,faccio molta fatica ad esprimere i miei sentimenti alla gente. Se devo scherzare dico anche a qualcuno di volergli bene,ma se devo farlo seriamente,non ci riesco,anche se lo sento davvero. Purtroppo questo mio essere "fredda" ha provocato il distacco del ragazzo con cui mi stavo frequentando,perchè pensava che lo prendessi soltanto in giro.
ho paura di fidarmi di una persona.....che mi possa prendere in giro e se ne approfitti....
sono nella tua stessa sit
si perchè quando ti innamori di qualcuno poi diventa difficile dimenticarlo\a .. =(
tutti quelli che hanno avuto qualche delusione sentimentale hanno almeno un pò di paura di innamorarsi ...tranquilla poi passa!
no