secondo voi??sinceramente x favoree?

Cara Ale..o Paffy..

dicono che l'amicizia duri per sempre..

ecco per me non hanno mai detto cosa più giusta di questa.

Vorrei urlare a squarciagola <GRAZIE>, così che tutti possano sapere quanto ti sono grata per avermi regalato la tua amicizia.

Ti voglio dire grazie perché mi hai svelato il vero significato della parola AMICA. E grazie a te so cosa vuol dire avere un'amica che per te ci sarà sempre. Ecco io per te ci sarò sempre e sappi che non dovrai avere “paura”a chiedermi qualsiasi cosa..cercherò sempre di aiutarti..

Ti auguro un Natale splendido, pieno di REGALI :P

un Natale sereno e tranquillo...nella felicità di una meritata vacanza..

e poi arriva Capodanno..bisogna organizzarsi..spero di passare un Capodanno splendido come quello dell'anno scorso..chissà magari giocando a Twister alle 2 di notte.. :P

Spero che questo mio regalo ti piaccia..è un pensiero fatto con il cuore ed è quello che conta..

Adesso ti lascio scartare il mio regalo altrimenti arriva domani...:P

ciao tata..ti voglio davvero tanto bene.

Te l'ho gia detto che sei la mia migliore amica?? :P

vi prego ditemi come vi sembra questa letterina x la mia migliore amica..altrimenti datemi delle dritte voi

Update:

ragazzi grazie...quanti complimenti :P

Comments

  • Carina,sintetica ma in cui dici TUTTO, scorrevole...Insomma è una bella lettera, riuscissi io a farle così corte e riuscire a dire tutto!

  • Ciò che scrivi con il cuore non può essere giudicato da noi bello o brutto, scrivile ciò che senti... Lei sicuramente sarà contenta :)

    Buon Natale !

  • va BENISSIMO tesoro!!complimenti!ke la vostra amicizia duri x sempre...

    stella accesa!

  • molto, molto mooolto bella...spero davvero che sia una lettera sincera perchè io con le mie esperienze ho iniziato a non credere più nell'amicizia...comunque la tua amica apprezzerà sicuramente, è sempre bello sentire una persona vicina...e credo che questa lettera metta per iscritto quello che senti per lei...occhio a non sgarrare nei prossimi tempi, se no può sbatterti questa lettera in faccia e farti sentire una *****!!!;-P...anche se credo che non ce ne sarà bisogno...

    ricordati però che i fatti contano di più delle parole...quindi dimostraglielo giorno per giorno quanto tu tenga a lei...un foglio è solo una fomalità...ma sono le azioni quelle che contano...quelle che le rimarranno per sempre nella memoria...

  • bellissima ^^

    lasciala così.

  • davvero bella

  • vi invidio veramente tanto...i oho il dubbio in certi momenti che la vera amicizia nn esiste..ma mi sbaglio forse sn stata io a nn saperla mantenere forse sn io che nn vado bene...nn lo so...cmq auguri dicuore e complimenti x la lettera..davvero bella!!!buon natale ad entrambe

  • è letteralmente magnifica!!!!!!

  • Non credo che noi possiamo darti delle dritte, perchè l'importante è quello che senti tu! Infatti la lettera esprime tutto il bene che vuoi alla tua amica, ed è molto carina infatti!!!! Brava!!

  • è stupenda.......non cambiare niente

Sign In or Register to comment.